Ciao a tutti.
Ho una lista di nomi all'interno di un testo dinamico. Vorrei che al passaggio sopra su di essi, comparisse un mc presente sullo stage e al rollout scomparisse. Come faccio, in altre parole, a rendere movieclip i singoli nomi?
Grazie
![]()
Ciao a tutti.
Ho una lista di nomi all'interno di un testo dinamico. Vorrei che al passaggio sopra su di essi, comparisse un mc presente sullo stage e al rollout scomparisse. Come faccio, in altre parole, a rendere movieclip i singoli nomi?
Grazie
![]()
Usa dei pulsanti trasparenti che posizionerai sul campo di testo esattamente sopra le varie scritte, poi ad essi associ il rollOver ed il rollOut.
Ciao
Potresti applicare al campo di testo il formato html e utilizzare la asfunction
messaggio x 7vite
potresti essere+ esplicito, per favore?
Non hai il manuale in linea?
Esempio
Nell'esempio seguente, la funzione MyFunc è definita nelle prime tre righe del codice. La variabile textField è associata a un campo di testo HTML. Il testo "Fai clic qui!" è un collegamento ipertestuale all'interno del campo di testo. La funzione MyFunc viene richiamata quando l'utente seleziona il collegamento ipertestuale:
Quando si seleziona il collegamento ipertestuale, nella finestra Output vengono visualizzati i risultati seguenti:codice:funzione Myfunc(arg){ trace ("Hai selezionato l'elemento!Argument era "+arg); } myTextField.text ="<A HREF=\"asfunction:MyFunc,Foo \">Fai clic qui!</A>";
Hai selezionato l'elemento! Il parametro era Foo