ho il firewell di norton e l'ha bloccato... posso avere più info su questo hacker avendo il suo ip???
grazie.
ho il firewell di norton e l'ha bloccato... posso avere più info su questo hacker avendo il suo ip???
grazie.
ahahah l'ho beccato! ho trovato un programma che trova dati sull'ip....
ecco le info..
OrgName: Latin American and Caribbean IP address Regional Registry
OrgID: LACNIC
Address: Potosi 1517
City: Montevideo
StateProv:
PostalCode: 11500
Country: UY
ora cosa devo fare?
so anche dov'è il pc tramite norton
Non so se tu possa fare un granchè (e non solo perchè hai trovato un indirizzo in Uruguay). Hai solamente trovato l'ente che rilascia gli indirizzi (tra cui c'era quello che ti ha attaccato) ma questo potrebbe non aver niente a che fare con la persona ...(anche perchè magari è un IP dinamico e cambia ogni 2 ore)
Per esempio io ho un ADSL con Tin.it e se cerco informazioni sul mio attuale indirizzo (lo puoi fare su www.ripe.net) trovo:
inetnum: 80.116.128.0 - 80.116.255.255
netname: TINIT-ADSL-LITE
descr: Telecom Italia
descr: Accesso ADSL BBB
country: IT
admin-c: BS104-RIPE
tech-c: BS104-RIPE
status: ASSIGNED PA
remarks: Please send abuse notification to abuse-bbb@telecomitalia.it
notify: ripe-staff@telecomitalia.it
mnt-by: TIWS-MNT
changed: net_ti@telecomitalia.it 20020801
source: RIPE
Quindi...![]()
Nulla... se il firewall l'ha bloccato vuol dire che "lui" non ha fatto nulla... non è entrato nel tuo sistema e quindi non ha commesso nulla di illegale... (in pratica è come se avesse "bussato" alla tua porta di casa... ha trovato la porta chiusa e se n'è andato)Originariamente inviato da ascatem
ora cosa devo fare?
come faccio a sapere il mio ip in questo momento?
mi hanno detto di guardare sulle icone di connessione ma non compare nulla....
oppure ti connetti al firewall/routere e fai un list dei NATOriginariamente inviato da comas17
Apri una sessione DOS e digiti ipconfig![]()
![]()
Ma che attacco hacker e attacco hacker.. e poi smettiamola di abusare di questo titolo per favore..
Altro sistema... clicca quiOriginariamente inviato da ascatem
come faccio a sapere il mio ip in questo momento?