Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Scomparsa dell'effetto....

Ciao , ho un svi dove ho impostato un titolo che entra in dissolvenza ed esce sempre in dissolvenza. Fin qua tutto assai semplice e vedo tutto perfettamente in anteprima , il probelma si presenta quando lo trasformo in SWF e nel filmato l'effetto dissolvenza non c'è più ne in entrata ne in uscita !!! come mai?
    grazie

Cosa intendi per "svi"? un file di swish? Allora hai uno "swi"... comunque ho provato a fare quello che hai detto tu e funziona perfettamente... vai a capire dove sarà il problema... comunque se è solo un effetto dissolvenza in entrata e in uscita perchè non usare un semplice motion tween [interpolazione movomento]da flash stesso? Risparmi tempo e byte...

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    a parte che se fai la scritta e l'effetto direttamente in flash il fla viene infinitamente più leggero

puoi fare l'effetto anche in action script, non è particolarmente difficile, basta solo settare bene il setInterval

Utente di HTML.it
    alt alt !! intendevo il files di FLASH FLA (scusatemi) come devo fare per far si che la scritti compaia con relativa dissovenza?

come lo vedi in anteprima ma non lo vedi quando lo trasformi in swf? quando fai prova filmato automaticamente crea un swf

dov'è che non lo vedi? in locale o in internet?

Utente di HTML.it
    allora ... no non cisiamo capiti. Io ho un file FLA di FLASH dove ho inserito nel filmato un titolo che entra ed esce in dissolvenza! Io nell'anteprima per visualizzare l'intero filmato vedo l'effetto dissolvenza del titolo ma poi quando vado a trasformarlo in swf non riesco più a vedere l'effetto dissolvenza e mi copare il titolo all'improvviso . :master:

l'avevo capito, ma tu dici che in anteprima (che immagino sia "prova filmato" o crl + enter) si vede e quando apri l'swf no, adesso quando tu fai anteprima automaticamente ti crea un swf, per quello mi sembra strano che non si veda, per quello ti chiedevo se era in locale o su internet non funzionava

a meno che tu per anteprima non intendi che lo vedi con un altro programma (ma anche qui è strano perchè il comando non mi sembra particolarmente difficile)

a meno che tu non crei l'effetto con actionscript poi carichi l'swf su un altro livello o su un movie clip e non funziona piu'

a meno che non hai tutti e due i player installati e te lo apre con quello sbagliato (cosa difficile perchè non mi sembra un effetto incompatibile con flash 5)

a meno che non l'hai creato con swish e in flash non funziona

a meno che il fla non sia danneggiato

perchè non descrivi come hai fatto l'effetto?

Potrebbe essere un problema legato al campo di testo...
    vale a dire: è un campo statico oppure dinamico?

Nel secondo caso... hai incorporato i caratteri?

L'incorporamento dei caratteri è comunque necessario anche nel caso che si tratti di un livello mascherato

Utente di HTML.it
    mmmm faccio prima a mostrarvi il mio fla ... CLICCA

E' come dicevo io, NON hai incorporato i caratteri
    e in più avevi lasciato attiva l'opzione selezionabile

vedi immagini allegate...
    qui ti allego quella dell'incorporamento dei caratteri
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio