Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Invio dei risultati di un modulo

Salve!

Avrei bisogno di aiuto per l'invio delle risposte di un modulo.

Dovrei in qualche modo formattare il testo che arriva come e-mail e mi piacerebbe anche far contemporaneamente inviare i risultati ad una pagina web.
    Qualcuno puo' darmi una mano?

Ho creato il sito con FP. L'invio delle risposte pero' l'ho fatto modificando l'html mettendo mailto: ecc. (non riesco a far funzionare i moduli altrimenti)

Grazie

Utente di HTML.it

Re: Invio dei risultati di un modulo

Originariamente inviato da unicamartix
    Salve!

Avrei bisogno di aiuto per l'invio delle risposte di un modulo.

Dovrei in qualche modo formattare il testo che arriva come e-mail e mi piacerebbe anche far contemporaneamente inviare i risultati ad una pagina web.
    Qualcuno puo' darmi una mano?

Ho creato il sito con FP. L'invio delle risposte pero' l'ho fatto modificando l'html mettendo mailto: ecc. (non riesco a far funzionare i moduli altrimenti)

Grazie
    mettendo <form enctype="text/plain"> ricevi un email cosi:

campo: valore
    ecc...

volendo mandare a una pagina web contemporaneamente dovresti usare PHP o ASP, anche se si puo simulare con javascript... dimmi tu se puoi farlo o -

grazie - ma........

Ti ringrazio. Quello che m'hai mandato l'ho gia' fatto. Il mio problema e' che dovrei almeno modificare la grandezza del carattere (e non so DOVE inserire font e size nel codice html) per le risposte. Il massimo sarebbe se potessi anche inserire una riga vuota tra i vari campi.

Per quanto riguarda asp o php - non ho la minima idea come si fa. Ma se mi dai qualche accenno - ci provero' - in qualche maniera qualcosa riusciro' a fare.

Permessi di invio