Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Attendo Tin.it 1200 da 2 mesi

Sono 2 mesi ormai che attendo l'attivazione di Tin.it 1200. Ho parlato con 5-6 tecnici tin che non sono riusciti a farmi connettere. Ben tre volte tin.it ha richiesto a Telecom di controllare la linea e Telecom ha sempre risposto che tutto è a posto! L'ultimo tecnico con cui ho parlato ha detto che probabilmente si deve cambiare la piastra... ma che devo fare??? Se recedessi per passare ad Alice il problema sarebbe lo stesso vero?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora fai così:
    cerca il recapito sia per la raccomandata e sia via fax della sede della telecom/tin.it adsl della tua zona...
    spedisci una bella raccomandata a/r + fax spiegando che sei abbastanza incavolato con due zz :gren: e che se entro pochi giorni non ti collegano, tu passerai ad un altro isp

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Attendo Tin.it 1200 da 2 mesi

Originariamente inviato da ID-entity
    Sono 2 mesi ormai che attendo l'attivazione di Tin.it 1200. Ho parlato con 5-6 tecnici tin che non sono riusciti a farmi connettere. Ben tre volte tin.it ha richiesto a Telecom di controllare la linea e Telecom ha sempre risposto che tutto è a posto! L'ultimo tecnico con cui ho parlato ha detto che probabilmente si deve cambiare la piastra... ma che devo fare??? Se recedessi per passare ad Alice il problema sarebbe lo stesso vero?
    Devi insistere, o ti fai rimborsare.

Ciao

Re: Re: Attendo Tin.it 1200 da 2 mesi

Originariamente inviato da fivendra
    allora fai così:
    cerca il recapito sia per la raccomandata e sia via fax della sede della telecom/tin.it adsl della tua zona...
    spedisci una bella raccomandata a/r + fax spiegando che sei abbastanza incavolato con due zz :gren: e che se entro pochi giorni non ti collegano, tu passerai ad un altro isp
    Ho provato ma sono restii a rilasciare numeri di fax. Come posso rintracciare i recapiti di cui parli. Io sono di Ischia in provincia di Napoli sai darmi una mano?

Originariamente inviato da ALEX1010
    Devi insistere, o ti fai rimborsare.

Ciao
    In che modo posso farmi rimborsare?

Va bene anche questo come indirizzo cui inviare la raccomandata?

Seat Pagine Gialle S.p.A. - Tin.it casella postale 10797 00144 Roma Eur.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    dovresti provare a farti dare l'ufficio di zona....di napoli credo a questo punto...
    se hai un punto 187 nelle tue vicinanze, prova a chiedere a loro, magari inventati un balla e che ti serve per motivi di lavoro...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Scusa ma devo chiedere dell'ufficio di zona di tin.it in un negozio punto 187? Ho capito bene?

gli uffici dell'adsl sono gli stessi sia per la telecom, sia per tin.it, quindi chiedial negozio l'indirizzo, numero di fax, di telefono.....dell'ufficio competente adsl del tuo distretto

Grazie almeno faccio qualcosa, l'attesa è snervante :quipy:

Originariamente inviato da ID-entity
    Grazie almeno faccio qualcosa, l'attesa è snervante :quipy:

snervante per così poco...., io e altri qui ne abbiamo passate di ben peggiori grazie a mamma telecom

Permessi di invio