Qualcuno conosce questo editor di html? È buono?
grazie
![]()
Qualcuno conosce questo editor di html? È buono?
grazie
![]()
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
dicono di si
l'hai mai provato o visto com'è? mi sai dare qualche informazione?
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
non l'ho mai provato ma ho sempre letto delle recensioni positive...
http://www.namo.com/
beh c'è una versione trail...provare per credere
Let's your dream came true!
Io l'ho provato ma non mi sono trovato particolarmente bene perché a suo tempo, cioè 1 anno fà, non sapevo programmare a mano e quindi era un pò complicato, in quanto non esisteva una versione di editor visuale, era solo codice. Poi è possibile che col tempo lo abbiano modificato, però non sò.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
beh, se mi dici che è un editor non visuale....lo compro subito!!!!!!!!
nooo...vuoi mettere con il blocco note!!!!
infatti... se non è visulale tantovale usare il buon vecchio Blocco NoteOriginariamente inviato da ale500
beh, se mi dici che è un editor non visuale....lo compro subito!!!!!!!!
nooo...vuoi mettere con il blocco note!!!!![]()
l'ho appena provato e non mi dispiacerebbe...anche se io non mi schiodo ancora dal blocco note!!!
L'ho provato diversi anni fa ma il confronto con un altro me l'ha fatto scartare, ora non saprei a che punto stanno. In generale però, potrebbe risponderti un altro e scriverti che è eccezionale e a te sembrare una ciofeca, gli editor vanno scelti su misura e imho ti tocca provare fino a quando non trovi quello adatto a te. Credo che tutti abbiano i trial, forse frontpage no? Ma forse anche non sarebbe nemmeno un gran guaio.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore