Ciao a tutti, sto lavorando su alcuni filmati che dovrei far visualizzare sul mio sito
vorrei che però, da un solo tasto, in automatico se l'utente possiede RealPlayer partisse un file .rm che io ho predisposto
se possiede media Player parte il .avi o wma.
Il tutto però chiaramente deve aprirsi implementato in una pop up di dimensioni definite da me
Questo è il codice che ho strutturato io per la possibilità di avere in una pagina un pulsante per il filmato in realplayer e uno per mediaplayer:
Nella prima pagina:
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
<title>Magnetica Sud Interactive</title>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
function apriF(url) {
var windowprops = "toolbar=0,location=0,directories=0,status=0,menub ar=0,scrollbars=0,resizable=0,width=400,height=400 ";
OpenWindow = window.open(url, "popup", windowprops);
}
</script>
</head>
<body>
[img]realplayer.gif[/img]
[img]mediaplayer.gif[/img]
</html>
In quella legata al primo pulsante RealPlayer):
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
<meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
<meta name="ProgId" content="FrontPage.Editor.Document">
<title>Real Player</title>
</head>
<body bgcolor="#8496A5">
<div align="center">
<center>
<table>
<td><table width="196" border="0" cellpadding="0" cellspacing="8" bgcolor="#8496A5">
<tr>
<td width="177"><embed src="video.ram" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" name="video" width="300" height="200" controls="ImageWindow" autostart="true" console="home">
<embed src="video.ram" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" name="bar1" width="300" height="19" autostart="true" controls="StatusPanel" console="home">
<embed src="video.ram" type="audio/x-pn-realaudio-plugin" name="bar2" width="300" height="30" autostart="true" controls="ControlPanel" console="home"></td>
</tr>
</table>
</td>
</table>
</center>
</div>
<p align="center" style="margin-top: 2"></p>
<p align="center" style="margin-top: -15"><font face="Arial" size="2" color="#FFFFFF">Per
visualizzare il filmato hai bisogno di :</font></p>
<p align="center" style="margin-top: -15">[img]real_logo_grande.gif[/img]</p>
</body>
</html>
Grazie a tutti anticipatamente!!
![]()