Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Questo TISCALI...

Questo TISCALI...

... è un po' come Berlusconi: divide i pareri in due metà esatte, chi lo odia senza mezze parole e chi lo ama.
    Battute a parte non ho bene capito ancora dove schierarmi verso TISCALI ma, almeno per ora, mi sento incoraggiato a dire di essere soddisfatto moltissimo.
    Dopo avere a lungo letto i messaggi sul forum tutti o quasi di critiche spietate verso il (dis)servizio, mi sono fatto il segno della croce e ho stipulato l'abbonamento.
    Abbonato on line il Sabato, il Martedì dopo (Lunedì era festa del 2 Giugno) ricevo comunicazione da Telecom che la portante era stata agganciata. Giovedì mattina il corriere mi ha consegnato il modem e lo splitter. Alle 15 ero già connesso.
    La qualità dei collegamenti è sempre stata ottima, mai sotto il 10% rispetto alla targhetta dichiarata dei 320kbps. Tant'è che mi sono fumato come un soffio le 20 ore dell'offerta light
    Magari pagherò già da domani questa ottima qualità iniziale però mi sono sentito di smentire un po' chi - pur a ragione - aveva sconsigliato senza mezze parole TISCALI.

CIAO!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non e' una smentita...
    e' ottimo...

anche infostrada ha utenti che sono contenti

e anche telecom ha utenti che hanno problemi...

bisogna vedere sui grandi numeri.....

se avrai problemi rivolgiti qua

aspetta 2 mesi ma c'è ancora gente che crede che il collegamento restera' sempre cosi'?
    anche a me x 2 mesi mi ha scaricato a 70 fissi!

Utente di HTML.it

Re: Questo TISCALI...

Originariamente inviato da Sealoewe
    ... è un po' come Berlusconi: divide i pareri in due metà esatte, chi lo odia senza mezze parole e chi lo ama.
    Battute a parte non ho bene capito ancora dove schierarmi verso TISCALI ma, almeno per ora, mi sento incoraggiato a dire di essere soddisfatto moltissimo.
    Dopo avere a lungo letto i messaggi sul forum tutti o quasi di critiche spietate verso il (dis)servizio, mi sono fatto il segno della croce e ho stipulato l'abbonamento.
    Abbonato on line il Sabato, il Martedì dopo (Lunedì era festa del 2 Giugno) ricevo comunicazione da Telecom che la portante era stata agganciata. Giovedì mattina il corriere mi ha consegnato il modem e lo splitter. Alle 15 ero già connesso.
    La qualità dei collegamenti è sempre stata ottima, mai sotto il 10% rispetto alla targhetta dichiarata dei 320kbps. Tant'è che mi sono fumato come un soffio le 20 ore dell'offerta light
    Magari pagherò già da domani questa ottima qualità iniziale però mi sono sentito di smentire un po' chi - pur a ragione - aveva sconsigliato senza mezze parole TISCALI.

CIAO!
    Si conferma ancora una volta che per l'attivazione il problema è empre la Telecom che non è nemmeno in grado di offrire un... disservizio uniforme!! Chi aspetta 1 mese, chi 2 (il sottoscritto), chi 3 giorni... mah!
    Anch'io mi confermo utente soddisfatto di Tiscali (da 1 mese).
    Ma se avrò problemi ve lo farò sapere!
    Ciao
    P.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Questo TISCALI...

Originariamente inviato da Sealoewe
    ...........chi lo odia senza mezze parole e chi lo ama.
    .........................................

mah, ognuno è libero di pensarla come vuole: anch'io con tiscali sono andato a piena banda......... per i primi 2 mesi

prova a fare una ricerca digitando >tiscali adsl problemi< anche con google: poi ci risentiamo

E' incredibile come ci sia ancora gente che crede a Tiscali! :fire:

..a meno che tiscali non ha sguinzzagliato suoi complici in giro per i forum più affollati!

(Tra qualche mese la vostra velocità cadrà a picco!!)
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

Permessi di invio