E' possibile far in modo che al click di un bottone in un area Input Text compaia una parola che abbiamo stabilito?
Tipo come avviene in questo forum per inserire una emoticon.
Come si può fare?
E' possibile far in modo che al click di un bottone in un area Input Text compaia una parola che abbiamo stabilito?
Tipo come avviene in questo forum per inserire una emoticon.
Come si può fare?
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
al pulsante associ:
dove campoInput è il nome del campo di testo che si trova sullo stesso livello (o nello stesso movieClip) del pulsante.codice:on(release){ campoInput = "aiooh"; }
Se nel campo di input c'è già del testo e al click vuoi aggiungere altro testo dovrai scrivere:
campoInput += "aiooh";
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
grazie mille è quello che volevo
solo che mi sono scordato se è anche possibile il contrario...
è possibile che a seconda di una parola inserita all'interno di un testo caricato in un Dynamic Text associare un elemento grafico?
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
associare un elemento grafico al posto di una parola all'interno della textarea no (perchè nella textarea non puoi inserire immagini), però puoi far comparire l'immagine da qualche altra parte.
Se ti va bene cercherò di creare uno script (però ora non ho tempo) e inoltre mi devi dire se usi MX o FLASH 5
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Già hai ragione cmq uso MX
grazie già in anticipo![]()