Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sentite questa.. (187)

Utente di HTML.it

Sentite questa.. (187)

Salve a tutti.. avete voglia di farvi un paio di risate?? Allora ascoltate...
    Oggi ho kiamato il 187 per la storia dei dialer.. bla bla..( C'è cascato pure mio fratello) e per sapere se fosse possibile ottenere il numero incriminato.. Dopo aver chiarito tutto riguardo il 709 è seguita una discussione circa ADSL:
    Operatore: Ma lei non ha ADSL??
    Io:No altrimenti non avrei kiamato..
    Operatore: E perkè non se la fa?
    Io: Perkè non sono ancora coperto... altrimenti la farei anche subito.
    Operatore: Ma guardi che lei è coperto..
    Io: (Diventato come un arcobaleno) Davvero??? (ritornato un pò in me) Ma può controllare meglio??
    Operatore: E' inutile che controlli.. Ormai la copertura è al 100%..
    Io: (Capito che si trattava di quella sola di sat) Ma come??
    Operatore: Si.. le faccio fare l'adsl satellitare che copre tutta Italia e va na meraviglia.. addirittura + veloce della terrestre.. si figuri.. va a 640...
    Io: No guardi non mi interessa.. ho provato già il servizio con Netsystem e sinceramente ho constatato ke non è così buono come lei dice.. e poi sà ho verificato sul sito wholesale di TI che sono in copertura per giugno.. quindi aspetto.. (per liquidarlo)
    Operatore: Ma lei non deve dare retta a certi siti.. ormai ci sarà solo la sat non si coprirà + con la terrestre..
    Io: (sbigottito) Ma guardi che il "certo" sito ke lei dice è un sito ufficiale di TI..
    Operatore: Si lo so.. ma quella pagina l'hanno eliminata ormai..
    Io: (ancora + sbigottito): Ma guardi ke ho controllato 5 minuti fa..
    Operatore: si ma la elimineranno vedrà... non si fidi.. poi vedrà ke mi darà ragione..
    Io: (ormai nauseato) Va be cmq io aspetto fino a metà luglio e poi si vedrà..
    Operatore: (insistendo) Vedrà che mi darà ragione..
    Io: ok.. buongiorno..
    Operatore: Buongiorno..

Ma vi rendete conto.. per vendermi alice sat questo ha rinnegato pure un sito ufficiale TI.. Cose da pazzi..

Ciao a tutti

Ma LOL

187-ZELIG :quote:

Incredibile! cosa fanno per poter vendere...

ciao
    Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
    :metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:

Utente di HTML.it
    bellissimo

il monopolio telecom è tutt'altro che morto.

Ci vorranno ancora parecchi anni prima di levarcelo di torno.

Certo è che se si comportano così il procedimento si velocizzerà parecchio! :gren:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Mmmm... riderei volentieri anch'io ma, considerando che, per avere un'ADSL decente ci stanno solo loro e 2/3 altri... inoltre considerando anche che, se ci fossero altri 10 ISP/Carrier validi, almeno di non avere la fibra ottica, pur sempre da Telezoz si deve passare e se loro non abilitano la centrale dove siete collegati non c'è santo che tenga... ci si attacca

Magari... se, e ribadisco se, modificassero l'offerta SAT includendo nel prezzo anche il collegamento terreste sarebbe un tantino meglio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Eric Mix
    Mmmm... riderei volentieri anch'io ma, considerando che, per avere un'ADSL decente ci stanno solo loro e 2/3 altri... inoltre considerando anche che, se ci fossero altri 10 ISP/Carrier validi, almeno di non avere la fibra ottica, pur sempre da Telezoz si deve passare e se loro non abilitano la centrale dove siete collegati non c'è santo che tenga... ci si attacca

Magari... se, e ribadisco se, modificassero l'offerta SAT includendo nel prezzo anche il collegamento terreste sarebbe un tantino meglio
    Quello che tu dici è giusto.. ma se avessi letto bene il mio post, si rideva perkè questi per vendere arrivano anke a rinnegare di avere una copertura pianificata e, inoltre, arrivano a dire che è meglio la sat ke la terrestre..

Permessi di invio