25 ore di navigazione 50€?
Peggio di un dialer![]()
25 ore di navigazione 50€?
Peggio di un dialer![]()
Quanto ti costa l'abbonamento ADSL di un anno, anche se in quell'anno dovrai connetterti solo 25 ore?
c' è gente che utilizza pochissimo internet, 1-2 orette alla settimana e ce ne sono molti
Ma a questo punto uno non fa prima a tenersi la 56k ?Originariamente inviato da ioechipo
c' è gente che utilizza pochissimo internet, 1-2 orette alla settimana e ce ne sono molti
I don't wanna have to shout it out / I don't want my hair to fall out
I don't wanna be filled with doubt / I don't wanna be a good boy scout
I don't wanna have to learn to count / I don't wanna have the biggest amount
I don't wanna grow up
Potrebbe avere l'esigenza di avere il telefono libero mentre naviga.Originariamente inviato da Corwin
Ma a questo punto uno non fa prima a tenersi la 56k ?
GiàOriginariamente inviato da Corwin
Ma a questo punto uno non fa prima a tenersi la 56k ?
Cmq un mese intero di navigazione costa dalla meno potente 30€ al massimo 60€ se nn sbaglio
50€ sono follia pura
C'è anche l'ISDN... meglio del 56k e la linea è libera. Però non ho idea dei costi.Originariamente inviato da skidx
Potrebbe avere l'esigenza di avere il telefono libero mentre naviga.
I don't wanna have to shout it out / I don't want my hair to fall out
I don't wanna be filled with doubt / I don't wanna be a good boy scout
I don't wanna have to learn to count / I don't wanna have the biggest amount
I don't wanna grow up
Paghi quasi il canone doppio a Telecom.Originariamente inviato da Corwin
C'è anche l'ISDN... meglio del 56k e la linea è libera. Però non ho idea dei costi.
E per tutto l'anno, non solo quando ti connetti a Internet.
finchè qualcuno gli da i soldi, hanno ragione loro... purtroppo (da un punto di vista strettamente economico).
Ormai qualsiasi utente internet dovrebbe PRETENDERE di avere la fibra ottica. In Italia siamo il terzo mondo della fibra ottica.
Altro che le Tre I (una di quelle era Internet).
Con i prezzi che circolano Internet (veloce) è ben lontano dall'essere alla portata di tutti.
E questo è un danno per la nostra economia.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Non mi sembra eccessivamente alto il prezzo... e nemmeno quello di Alice Time. Per chi fa un uso moderato di internet e vuole una connessione veloce a poco prezzo... ormai l'ISDN è diventata cara, non sempre è conveniente, nemmeno con le pochissime Flat rimaste.