Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: copyright

copyright

sto inserendo in un sito delle foto che o pagato parecchi soldini. per evitare che le prendano ho disattivato il tasto dx del mouse, ho disabilitato la barra dei menù, ho scritto il nome del del sito sulle foto ecc.
    Per concludere vorrei sapere se esiste uno script o un codice html che possa impedire il download del sito.
    grazie per l'attenzione
    Simone
    Ultrà Roma

senza download del sito come lo visualizzi??

al massimo puoi metterle in un filmato flash, così bisognerebbe ritagliarle facendo uno screenshot... metodi più sicuri non li conosco
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Re: copyright

disattivare il tasto dx non serve praticamente a nulla...
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: copyright

Originariamente inviato da paperopoli
    sto inserendo in un sito delle foto che o pagato parecchi soldini. per evitare che le prendano ho disattivato il tasto dx del mouse, ho disabilitato la barra dei menù, ho scritto il nome del del sito sulle foto ecc.
    Per concludere vorrei sapere se esiste uno script o un codice html che possa impedire il download del sito.
    grazie per l'attenzione
    Simone

Scordatelo.....
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    puoi provare anche a non fargliele caricare nella cache ... ad ogni modo come hanno detto nei post precedenti al mio, è impossibile

Ciao

Re: Re: copyright

Originariamente inviato da Saturno83
    disattivare il tasto dx non serve praticamente a nulla...
    concordo pienamente, ci sono almeno 1000 modi per prelevarla ugualmente. (OT per non parlare del codice html, avete visto Opera 7.11?! altro che tasto destro!)

Permessi di invio