Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

fissare le immagini nella finestra ridimensionabile

ciao a tutti spero possiate aiutarmi.....volevo sapere come posso fissare le immagini in una finestra ....prechè attualmente quando la ridimensiono la mia gif se ne va in giro per la pagina....a me servirebbe fissarla...cioè deve rimanere sempre allo stesso posto...un metodo lo avevo trovato:
    <div id="logoAky" style="position:absolute; width:77px; height:77px; z-index:13; left: 140px; top: 30px">
    infatti togliendo lo style la gif rimane fissa ma non precisamente dove le dico.....nel senso che rimane fissa e non riesco più a centrarla come voglio io...un consiglio????

Lo stesso posto rispetto a cosa? Di solito le immagini sono fissate rispetto agli altri elementi della pagina ed è l'impostazione della pagina che determina dove se ne vanno ridimensionando e di solito come per questo sito non se ne vanno da nessuna parte ma tutto si sposta mantenendo però la coerenza, ho visto ora il tuo posizionamento assoluto con quello tutto prende la posizione che gli assegni e non puoi farli centrare dinamicamente al ridimensionamento dove li metti stanno.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio