Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: miglior forum gratuito

miglior forum gratuito

qual è secondo voi il miglio servizio di forum gratuito?
    sto usando quello di html.it ma purtroppo lo trovo scarso, che dite?

grazie

forumfree?!!!! ASSOLUTAMENTE NO, l'avevo nel mio sito e l'ho dovuto togliere per esasperazione! Si aprono mille popup assieme al forum, e poi è tempestato di banner pubblicitari a fondo pagina che, non solo l'appesantiscono, ma la sporcano e non inducono certo a cliccarci su! Io ti consiglio www.freeforumzone.com nessun popup ed un solo banner pubblicitario non fastidioso!

perchè non te ne installi uno tuo completamente personalizzabile

ti consiglio

invision board o phpBB

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    phpBB per PHP.
    snitz forum per ASP.

Originariamente inviato da blakwolf
    perchè non te ne installi uno tuo completamente personalizzabile

ti consiglio

invision board o phpBB

effetivamente è la soluzione migliore, anche se quello che ho installato io non è snitz (ah l'INesperienza -la mia-) cmq il suo lavoro lo fa, ed ormai ho fatto la fatica di personalizzarlo quindi non se ne parla di sostituirlo:gren:

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    forumfree?!!!! ASSOLUTAMENTE NO, l'avevo nel mio sito e l'ho dovuto togliere per esasperazione! Si aprono mille popup assieme al forum, e poi è tempestato di banner pubblicitari a fondo pagina che, non solo l'appesantiscono, ma la sporcano e non inducono certo a cliccarci su! Io ti consiglio www.freeforumzone.com nessun popup ed un solo banner pubblicitario non fastidioso!
    ti dico ke su molti forumfree vengono fuoiri i pop up, ma sarà un caso eccezzionale nel mio forum non è mei uscito un pop up tranne casi eccezzionali, invece alcuni forum ogni koso ke apri ti viene fuori, provare per credere mio forum

Originariamente inviato da carlo88
    ti dico ke su molti forumfree vengono fuoiri i pop up, ma sarà un caso eccezzionale nel mio forum non è mei uscito un pop up tranne casi eccezzionali, invece alcuni forum ogni koso ke apri ti viene fuori, provare per credere mio forum
    stai scherzando vero?! :quote: ho appena cliccato sul tuo forum e sotto viene fuori una bella finestra (derivata dal forum) tramite la quale quelli di forumfree prendono qualche centesimo di euro (2,5 centesimi per l'esattezza!), peccato che, se la chiudi, si apre ad ogni cambio pagina del forum!!! E poi sotto ci sono un sacco di banner TUTTI collegati a tradetroubler altra società di intermediazioni tra webmaster e società! NON NEGARE L'EVIDENZA!

Permessi di invio