qual è secondo voi il miglio servizio di forum gratuito?
sto usando quello di html.it ma purtroppo lo trovo scarso, che dite?
grazie
qual è secondo voi il miglio servizio di forum gratuito?
sto usando quello di html.it ma purtroppo lo trovo scarso, che dite?
grazie
forumfree www.forumfree.net
forumfree?!!!! ASSOLUTAMENTE NO, l'avevo nel mio sito e l'ho dovuto togliere per esasperazione! Si aprono mille popup assieme al forum, e poi è tempestato di banner pubblicitari a fondo pagina che, non solo l'appesantiscono, ma la sporcano e non inducono certo a cliccarci su! Io ti consiglio www.freeforumzone.com nessun popup ed un solo banner pubblicitario non fastidioso!
effetivamente è la soluzione migliore, anche se quello che ho installato io non è snitz (ah l'INesperienza -la mia-) cmq il suo lavoro lo fa, ed ormai ho fatto la fatica di personalizzarlo quindi non se ne parla di sostituirlo:gren:Originariamente inviato da blakwolf
perchè non te ne installi uno tuo completamente personalizzabile
ti consiglio
invision board o phpBB
![]()
ti dico ke su molti forumfree vengono fuoiri i pop up, ma sarà un caso eccezzionale nel mio forum non è mei uscito un pop up tranne casi eccezzionali, invece alcuni forum ogni koso ke apri ti viene fuori, provare per credere mio forumOriginariamente inviato da PiccoloElfo
forumfree?!!!! ASSOLUTAMENTE NO, l'avevo nel mio sito e l'ho dovuto togliere per esasperazione! Si aprono mille popup assieme al forum, e poi è tempestato di banner pubblicitari a fondo pagina che, non solo l'appesantiscono, ma la sporcano e non inducono certo a cliccarci su! Io ti consiglio www.freeforumzone.com nessun popup ed un solo banner pubblicitario non fastidioso!
stai scherzando vero?! :quote: ho appena cliccato sul tuo forum e sotto viene fuori una bella finestra (derivata dal forum) tramite la quale quelli di forumfree prendono qualche centesimo di euro (2,5 centesimi per l'esattezza!), peccato che, se la chiudi, si apre ad ogni cambio pagina del forum!!! E poi sotto ci sono un sacco di banner TUTTI collegati a tradetroubler altra società di intermediazioni tra webmaster e società! NON NEGARE L'EVIDENZA!Originariamente inviato da carlo88
ti dico ke su molti forumfree vengono fuoiri i pop up, ma sarà un caso eccezzionale nel mio forum non è mei uscito un pop up tranne casi eccezzionali, invece alcuni forum ogni koso ke apri ti viene fuori, provare per credere mio forum![]()