Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    registrare nomi di dominio di altre persone

    chiedo scusa in anticipo se non è il posto giusto dove postare questa domanda ma non sapevo che che categoria inserirla.
    dovevo registrare il nome di dominio .com di u mio cliente ma scopro che http://www.networksolutions.com (ma chiè ? che vuole? ) lo ha registrato nelle varie possibilità tipo nomecognome, nome-conognome, cognomenome, cognome-nome, ma possono farlo?
    registrare il nome di qualcuno che non si conosce, e il mio cliente può pretendere la restituzione del suo nome ? se si come ? e a chi si deve rivolgere?
    grazie a tutti
    a presto silvia
    *silvia*

  2. #2
    ah volevo anche specificare che questo sito che ha registrato il nome italiano del mio cliente italiano è americano e vende domini , se io provo dal loro sito e verificare la disponibilità del dominio che mi serve mi dicono che non è disponibile ma mi offrono unservizio a 69 dollari che mi avvertirà di quando sarà disponibile!!!!!!!
    *silvia*

  3. #3
    sarà un po dura perchè se loro trovano un omonimo se lo possono tenere, è un po il discorso di "chi primo arriva meglio alloggia"

    qualche hanno fa c'era stata una grossa causa per un tipo che deteneva un marchio di moda famosissimo, ma il cognome era quello, in poche parole quel famoso marchio ha dovuto sborsare per il sito diversi miglioni di dollari
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    infatti. La faccenda può non essere semplice come appare...

  5. #5
    ma se loro invece non ce l'hanno un omonimo?
    dove posso informarmi su come mi posso regolare ? o su cosa posso fare? forrei scrivere a questo provider ma vorrei sapere anche di cosa parlo :-)
    *silvia*

  6. #6
    probabilmente ti offriranno di comprarlo per una certa cifra (2 o 3cento dollari) perchè senno a fargli causa perderai mesi e mesi di tempo
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    e soldi....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    180
    queste sono le cose veramente vergognose secondo me...
    sono delle vere e proprie speculazioni edilizie multimediali.
    FORZA SAMBA!!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    Originariamente inviato da bubes
    queste sono le cose veramente vergognose secondo me...
    sono delle vere e proprie speculazioni edilizie multimediali.
    Così va il mondo
    Ma non solo, aggiungo, che se l'omonimo non ce l'hanno ora, possono sempre trovarlo dopo :quipy:

    Ti conviene convincere il tizio che è meglio cambiare idea, fai prima.

  10. #10
    Originariamente inviato da blakwolf
    sarà un po dura perchè se loro trovano un omonimo se lo possono tenere, è un po il discorso di "chi primo arriva meglio alloggia"

    qualche hanno fa c'era stata una grossa causa per un tipo che deteneva un marchio di moda famosissimo, ma il cognome era quello, in poche parole quel famoso marchio ha dovuto sborsare per il sito diversi miglioni di dollari
    Non so a che ti riferisci esattamente ma qualche mese fa si è conclusa una causa tra chi aveva un regolare dominio col suo nome che corrispondeva a un grosso marchio di moda e che voleva il dominio per via del marchio. Ha vinto il marchio e quello ha dovuto cedere e pagare. Era un punto it .
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.