Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Upload immagini impossibile

Buonasera a tutti

Sto mettendo su un sito delle foto scattate con degli amici.. ne ho inserite una trentina abbondante.. ma 4 di queste non ne vogliono sapere di apparire. Mi spiego meglio: il client FTP le uploada tutte quante, ma ce ne sono alcune precise che vengono uploadate per finta. Occupano 0K e sono, indovinate un po' :P, impossibili da visualizzare. Sul PC si vedono chiaramente O_O da cosa può dipendere?

Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo
    le vedi nel file manager??...che nomi hanno?

I nomi sono sempre li stessi, nel file manager le icone dei file le vedo, ma è nulla la loro dimensione.

Originariamente inviato da Elibertus
    I nomi sono sempre li stessi, nel file manager le icone dei file le vedo, ma è nulla la loro dimensione.
    questo l'ho capito...che nomi hanno?...contengono spazi, slash, lettere maiuscole...ecc..?

No no.. numeri.. semplici numeris senza spazi.. come tutte le altre foto O.o

non saprei davvero aiutarti...solitamente questi scherzetti vengono prodotti da nomi insoliti...

C'è forse un limite di spazio disponibile sul server?

sul compututer hai detto che ti si vedono alla grande, giusto????

1. prova a fare 2 cose...esportare la foto in un altro formato e ripubblicarla
    2. cambiare il nome della foto con uno che funziona cancellare la foto che funzia ed uplodare la foto che non funzionava con il nuome di quella che funzionava ma che hai cancellato...
    Let's your dream came true!

dimenticavo...fai caso anche alle estensioni e a come sono scritte..

Ciao anche a me a volte succede qualcosa del genere, e non ho mai capito il perchè, ma se apro il file con un programma di grafica ed esporto (ad esempio in jpg) il file tutto si visualizza perfettamente.

Permessi di invio