Qualcuno di voi li usa nelle sue pagine... mi ha detto un mio collega che su ASP vanno 5 volte più veloce del codice normale..!![]()
Qualcuno di voi li usa nelle sue pagine... mi ha detto un mio collega che su ASP vanno 5 volte più veloce del codice normale..!![]()
E ci credo, sono degli eseguibili!Originariamente inviato da spreadmind
Per fortuna, date le possibili minacce per la sicurezza e visto che sono compatibili solo con Explorer, non sono molto usati.
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
li sapresti sviluppare...? Hai provato, o hai solo sentito dire?:quipy:
Non conosco a fondo visual basic (nè intendo approfondire) quindi non li so sviluppare.
Non è questione di sentito dire: sono compatibili solo con Explorer e sono una possibile minaccia per la sicurezza.
Non sono un anti-microsoft a tutti i costi, ma sostanzialmente si è trattato di ennesimo tentativo di imporre una tecnologia proprietaria nel web sfruttando la diffusione di Internet Explorer...comunque hai chiesto nel forum sbagliato, perchè non Php non hanno nulla a che fare.
Sposto in programmazione
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
purtroppo a me serviva proprio qualcuno che mi dicesse qualcosa di più di come sviluppare un active X in Delphi.. per poi farlo girare su PHP.. questo era il mio scopo! In modo da poter scrivere procedure con il mio linguaggio.. per le DLL's stesso discorso? O vengono jutilizzate spesso?
Gli activex vengono fatti scaricare al navigatore: intendi fare qualcosa del genere con le .dll e poi programmare in Php???Originariamente inviato da spreadmind
purtroppo a me serviva proprio qualcuno che mi dicesse qualcosa di più di come sviluppare un active X in Delphi.. per poi farlo girare su PHP.. questo era il mio scopo! In modo da poter scrivere procedure con il mio linguaggio.. per le DLL's stesso discorso? O vengono jutilizzate spesso?
Stiamo parlando di programmazione client o server-side?
server - side... dovrei caricare le mie dll nella cartella del server