Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

domanda sulle dropdownlist

forse sto x fare una domanda stupida, ma è possibile modificare in modo dinamico il contenuto di una dropdownlist in base alla selezione di determinati valori in altre due ddl presenti nello stesso form?

grazie in anticipo
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Utente di HTML.it
    Si:

codice:
    '...
    Sub MyDrop1_Change(Obj as Object, e as EventArgs)
      'Qui inserisci il codice per popolare le altre Ddl
    End Sub
    '...

<ASP:DropDownList ID="MyDrop1" Runat="Server"/
    AutoPostBack="True"
    OnSelectedItemChanged="MyDrop1_Change"
    >

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Avevo provato a fare così, ma mi sono bloccato...
    Come faccio a popolare le ddl da quella posizione?
    Il mio prob è proprio quello, xkè in base alle scelte fatte nelle prime 2, il numero dei dati nell'ultima ddl cambia...

grazie x l'aiuto
    Io ho visto cose ke vuoi umani non potete neanke immaginare, ma solo xkè il cucchiaio non esiste ed io sono il vostro incubo peggiore. Perciò se da grandi poteri derivano grandi responsabilità, allora state certi ke dorme più lo sveglio ke il dormiente.

Utente di HTML.it
    Dovresti essere un po' più chiaro e spiegare cosa devi fare.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

In pratica ho tre ddl ke compongono una data.
    La prima di queste ddl (quella del giorno) deve riempirsi in base ai dati selezionati nelle altre due, x esempio: se la seconda (mese) è = a 2 e la terza = 2003, allora la prima deve contenere tutti i valori consentiti x quella combinazione, ovvero i numeri dall'1 al 28 visto ke febbraio è di 28 giorno; se nello stesso caso la terza invece di essere = a 2003 fosse 2004, i valori contenuti nell prima ddl dovrebbero essere da 1 a 29; e via di seguito in base alla lunghezza dei mesi dell'anno.
    Era questo ke volevo fare.

10x

Permessi di invio