Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Solo la prima volta...

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami

Solo la prima volta...

Prestate bene attenzione a quello che vi dico:
    non capisco perchè solo la prima volta che si apre questa pagina con la intro in flash sito prima dell'indirizzamento su press_area.asp il filmato sembra ricominciare o ricaricarsi, con lo sgradevole effetto che c'è un caricamento di troppo prima di andare su press_area.asp.

Fate attenzione prima di cliccare sul sito che quando riaggiornerete la pagina iniziale il problema non ci sarà più. Come mai? Qualcuno pensa di saperlo?

Allora?! Non notata anche voi che la cosa accade solo la prima volta? Se mi dite di si, almeno so per certo che il problema esiste...

Io il problema lo riscontro anche dopo la prima volta

Ho animato i singoli bitmap su 5 livelli diversi, poi ho aggiunto altri due livelli, uno per mettere l'audio ed un altro per mettere il get url (all'80 frame per l'esattezza, esattamente dove finiscon gli altri). Dove ho sbagliato?

Di non animare sullo timeline principale mi era stato consigliato qui nel forum...Poi ho provato a mettere l'audio ed il get url sul timeline ma in anteprima non vedevo nulla, così ho creato due nuovi livelli con due nuovi movieclip con uno spazio bianco e lì c'ho messo il suono ed il get url...7 livelli totali insomma, con ognuno un simbolo movieclip.
    Dove ho sbagliato? Praticamente c'è un ritardo, secondo me, dell'azione get url...

P.S.: grazie per l'interesse

scusami,, non ho capito il problema...

a me semplicemente ci mette un pò pruima di passare all'altra pagina, tutto qui...
    non mi sembra un dramma... :bubu:
    - - - - -
    Fabiollo

Utente di HTML.it

Re: Solo la prima volta...

Originariamente inviato da Laurami
    Prestate bene attenzione a quello che vi dico:
    non capisco perchè solo la prima volta che si apre questa pagina con la intro in flash sito prima dell'indirizzamento su press_area.asp il filmato sembra ricominciare o ricaricarsi, con lo sgradevole effetto che c'è un caricamento di troppo prima di andare su press_area.asp.

Fate attenzione prima di cliccare sul sito che quando riaggiornerete la pagina iniziale il problema non ci sarà più. Come mai? Qualcuno pensa di saperlo?
    sei sicura che non c'è qualche fotogramma attivato dove c'è l'indirizzamento alla pagina succesiva?

Prova a fare così:
    dove deve fermarsi il filamto e richiamare la pagina press_area.asp inserisci anche uno stop nel fotogramma e controlla se ottiene lo stesso effetto o meno.

---- ----
    La povertà è un dato di fatto. La ricchezza un opinione.

come dice gasgas è probabile che non hai messo lo stop alla fine (o comunque dove sta l'azione getURL), quindi prima che il browser percepisce il comando di aprire la pagina desiderata flash ovviamente riparte con l'animazione.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    come dice gasgas è probabile che non hai messo lo stop alla fine (o comunque dove sta l'azione getURL), quindi prima che il browser percepisce il comando di aprire la pagina desiderata flash ovviamente riparte con l'animazione.
    Esatto! Nel senso che sull'ultimo fotogramma dell'animazione (80) c'è solo il get url, non lo stop. Posso mettere due azioni (get url e stop) nello stesso fotogramma?
    Io sinceramente non l'ho messo perchè mi pare (non ricordo bene) di aver spuntato l'opzione "loop" (forse mi confondo con lo swish).

Originariamente inviato da Fabiollo
    scusami,, non ho capito il problema...

a me semplicemente ci mette un pò pruima di passare all'altra pagina, tutto qui...
    non mi sembra un dramma... :bubu:
    Accade solo (ho capito) con le connessioni lente, ad esempio con il 56K. Praticamente il get url tarda ad avere effetto e l'animazione ricomincia, probabilmente - vedi sopra - perchè non ho messo lo stop pensando di aver deselezionato l'opzione "loop" che ripete il filamto all'infinito...

Originariamente inviato da Laurami
    Esatto! Nel senso che sull'ultimo fotogramma dell'animazione (80) c'è solo il get url, non lo stop. Posso mettere due azioni (get url e stop) nello stesso fotogramma?
    Io sinceramente non l'ho messo perchè mi pare (non ricordo bene) di aver spuntato l'opzione "loop" (forse mi confondo con lo swish).
    su un frame puoi mettere quanti action vuoi.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio