Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    ulteriori problemi con loadMovie

    Ho un piccolo problema ancora non risolto con loadMovie:

    provo e riprovo disperatamente a fare un filmato che carica una jpg per frame a seconda di una variabile.
    Sono alla frutta della sopportazione, presto finisco al manicomio
    posto il codice per capirci meglio poi spiego il mio problema:

    Questo è un MC nella _root che non ha nome:

    onClipEvent (enterFrame) {

    gfx = (_root.dati);
    Option = gfx.split(",");
    this.gotoAndPlay(Option[0]);
    this._rotation = Option[1];
    this._alpha = Option[2];

    }

    poi ovviemente è l'ora dell'MC dove ho inserito il codice recedente, al suo interno ha "X" frame quante sono le jpg da caricaricare in base alla variabile e ogni frame ha un ulteriore MC chiamato JPG che centra il suo contenuto:

    onClipEvent(enterFrame) {
    this._width = 20;
    this._height = 20;
    this._x = 0 - this._width/2;
    this._y = 0 - this._height/2;
    }

    in fine, dentro l'MC JPG che ho citato c'è un altro mc che aricarica in se la JPG :

    azioni nella time line:

    TEX.loadMovie(_parent._currentframe + ".jpg")
    stop();

    tutto funziona finche non cambio valore della variabile... e si perche la
    jpg la carica giusta, se è 3 carica 3.jpg se 2 2.jpg e così via, ma al cambio frame non cambia la jpg, rimane la vecchia jpg.

    Come posso risolvere?
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

  2. #2
    con _global hai provato?

  3. #3
    no ho risolto rifacendo il tutto grazie dell'interessamento
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.