Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: attivazione tin.it

Utente di HTML.it

attivazione tin.it

ragazzi è molto semplice il mio problema: ho richiesto l'attivazione della adsl tin.it 256 k il 9 maggio e dopo più di un mese alla tin.it mi dicono che la pratica è ancora in mano alla telecom e che loro non possono fare niente, cioè devo aspettare che la telecom dia l'ok alla tin.it perchè le linee sono della telecom.A qualcuno è capitato la stessa cosa e se si quato ha aspettato?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Io ho richiesto l'attivazione della linea ADSL da virgilio tin il 5 Giugno. Il 10 Giugno hanno tirato il cavo. Ora aspetto solo il modem ...

Fai tu. Io solleciterei telecom. fatti dare il numero di lavorazione della tua pratica verso telecom

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

io l'ho avuto in una settimana
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Utente di HTML.it
    Ed io pensavo di essere sfigato...
    Ho fatto la richiesta il 26 maggio, e dopo 2 solleciti fatti al numero verde di tin.it oggi finalmente mi chiamano per portarmi il modem venerdì. Ho un amico che ha fatto la richiesta a tiscali lo stesso giorno(ho provato a fargli cambiare idea, ma niente eh ) e anche lui ha avuto i miei stessi problemi.

Con tutta probabilità si sarà verificata una delle seguenti sfighe:
    - così tante persone hanno richiesto l'attivazione che alla telecom stanno ancora cercando di sbollirsele tutte
    - oppure hanno banalmente finito le schede da infilare nel mux nella tua centrale e stanno aspettando che tornino dai fornitori
    - oppure si sono dimenticati di te...

nel dubbio tempesta di telefonate il nnumero verde e rompi i cojoni per farti fare un sollecito... prima o poi arriverà...
    nel caso qualcuno che tu conosca ha richiesto l'adsl dopo di te ed hai validi motivi per pensare che siate collegati alla stessa centrale(magari il vicino di casa) male che va potresti provare a disdire tutto e rifarlo da capo ad alice... tanto alla fine le prestazioni sono le stesse e la telecom quando installa le linee da la priorità ai clienti alice...

in bocca al lupo...

Ho richiesto l'attivazione di tin it il 10 maggio, ad oggi ancora niente. Ho rotto le scatole al numero verde, al 187, ho chiesto ad un amico che lavora in telecom, ma niente di niente. Il problema è degli operatori telecom che non attivano a livello della centrale di competenza. Ti posso dire che al 187 mi hanno detto che se recedo da tin it e chiedo alice l'attivazione mi verrà fatta il giorno stesso.
    Fai le tue deduzioni.
    Se hai qualche dritta comunicamela

io ho richiesta alice mega il 22 maggio con doppino gratuito e fino ad oggi ancora niente,nonostante le numerosissime chiamate al 187.Tra l'altro una delle versioni che mi hanno dato per giustificare il ritardo è che sulla mia centrale hanno esaurito i numeri(la centrale è nuova,la zona è di nuova attivazione e per finire ho fatto richiesta il giorno stesso che il mio comune è stato attivato...)
    fatemi sapere se avete qualche novità
    Mantua me genuit

Utente di HTML.it

alice

si ok mi possono fare pure l'attivazione subito con Alice ma io della adsl telecom non ho mai sentito parlare granchè bene inoltre tin.it si paga pure meno.Ma io mi chiedo: on c'è nessun modo per farli cacare sotto?Legalmente non sono perseguibili?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Guarda che Alice e Tin (sconto a parte) sono la stessa cosa ed assieme ad NGI le uniche Adsl degne di questo nome.
    ciao

Utente di HTML.it

Telecom del c***o

Grandi novità!:chiamo alla tin.it e mi dicono che la telecom ha per la seconda volta da un knock out alla mia pratica in quanto la adsl sarebbe impossibile da attivare per la presenza di "apparati" sulla mia linea! (?????) Inutile dire che io non ho nessun apparato cmq sappiate che io l'anno scorso provai per due mesi la adsl telecom e non mi fecero nessun tipo di problemi! Ora per consiglio del gentile e serafico (strafottente anche) operatore della tin.it ho chiamato al 187 e mi ha detto chei tecnici mi richiameranno Lunedi. Ora io cosa diamine devo fare per abbandonare l'odiato 56k?A chi mi devo rivolgere??E' mai possibile che sono così no schifo sti servizi?

Grazie

Utente di HTML.it
    Controlla che la Telecom ti abbia disattivato l'adsl che avevi in prova. Magari non ha liberato la linea portante e per questo motivo tin.it non può attivarti la nuova adsl (anche io sto tentando di farmi liberare la linea dalla telecom).
    Saluti

Permessi di invio