Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: InstallShield

  1. #1

    InstallShield

    Ho creato un programma e con l'InstallShield devo fare il programma per l'installazione.


    Ho creato tutto quanto escluso il collegamento al file di disinstallazione.

    C'è qualcuno che mi sa dire qual'è?
    Nella cartella del programma una volta installato viene copiato il file "uninst.isu". Ma dove si trova il programma che legge quel file?

  2. #2
    Hai due modi per disinstallare il programma: o clicchi sul file di installazione e allora partira la procedura che, rilevando che il programma è già installato, ti chiederà di disinstallarlo oppure di correggere eventuali errori di installazione (come quello di office 2000); l'altro dovrebbe essere tramite il pannello di controllo>installazione applicazioni, che andrà a leggere uninstall.isu

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    Re: InstallShield

    Originariamente inviato da projay2
    Ho creato un programma e con l'InstallShield devo fare il programma per l'installazione.


    Ho creato tutto quanto escluso il collegamento al file di disinstallazione.

    C'è qualcuno che mi sa dire qual'è?
    Nella cartella del programma una volta installato viene copiato il file "uninst.isu". Ma dove si trova il programma che legge quel file?
    cioè?:master:
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  4. #4

    Ti stai sbagliando

    Se avvio il programma di installazione di nuovo riparte l'installazione e posso solo sovrascrivere quella precedente!!!

  5. #5
    Strano, quale versione di installshield usi? Io uso quella data nel pacchetto di Delphi 6 enterprise, e ho sempre fatto così per i miei programmi. Fammi sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.