Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aiuto aiuto: non riesco ad aprire un fla

ragazzi, ho bisogno di aiuto...
    ho cercato di aprire un file sorgente per aggiornare un sito, ma flash mx mi dà una finestrina in cui mi dice che il tentativo di aprire il file è fallito. Me lo dice sia dal .fla che conservo sul pc, sia da quello che ho su un cd su cui avevo fatto un backup.
    Cosa può essere accaduto, e soprattutto... riesco a rimediare, ad aprirlo in qualche modo?
    non mi era mai capitato, e tutti gli altri fla mi si aprono tranquillamente!!!
    grazie a chi saprà togliermi dal panico

mandamelo vedo se lo apre pure a me o è solo un errore del tuo flash
    la mia mail è maxfel85@hotmail.com o se hai msn maxfel85@jumpy.it e vedo se posso aiutarti ( cmq nn vorrei essere nei tuoi panni se nn si apre )

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mafeldj
    mandamelo vedo se lo apre pure a me o è solo un errore del tuo flash
    la mia mail è maxfel85@hotmail.com o se hai msn maxfel85@jumpy.it e vedo se posso aiutarti ( cmq nn vorrei essere nei tuoi panni se nn si apre )

l'ho già fatto con una marea di altra gente, anche in altri forum... non si apre a nessuno... speravo che qualche "mostriciattolo" del software mi desse una chiave speciale, ma a quanto pare il fla è spacciato

grazie lo stesso...

prova a mandarmelo cmq , posso smanettarlo un po e cercare di aprirtelo con tutti i flash che ho :tongue:

Permessi di invio