Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Connessione a Server

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Connessione a Server

Come devo fare per connettermi ad Internet da casa tramite il server dell'ufficio (che è sempre connesso alla rete)?
    Suppongo che prima dovrei collegarmi al server: mi serve una specie di numero di accesso o di password?

grazie.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

uhmm... mancano un po' di informazioni...

che tipo di rete?
    che tipo di server?
    che accesso vuoi avere?
    non c'è qualcuno di responsabile del server?

David

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Ehm, purtroppo non sa tutte queste cose: so solo che è una rete LAN dell'ufficio connessa però anche ad internet. il mio obiettivo è connettermi alla rete da casa utilizzando però il server dell'ufficio (non chiamo il numero ISP ma quello del server dell'ufficio).

In linea generale che dovrei sapere per farlo? un numero di accesso? una password? un IP?:master:
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da dvds

non c'è qualcuno di responsabile del server?

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Originariamente inviato da spqr
    Ehm, purtroppo non sa tutte queste cose: so solo che è una rete LAN dell'ufficio connessa però anche ad internet. il mio obiettivo è connettermi alla rete da casa utilizzando però il server dell'ufficio (non chiamo il numero ISP ma quello del server dell'ufficio).

In linea generale che dovrei sapere per farlo? un numero di accesso? una password? un IP?:master:
    dovresti chiamare un numero apposito (controllato dal server).

Non so bene come funzioni, ma credo servano Hardware e Software appositi... in ogni caso non è cosa semplice...

Permessi di invio