Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: opinione

Utente di HTML.it

opinione

Buon giorno a tutti!!
    Chiedo il vs parere. 60 kb per ogni pagina html, tutto compreso (menu a tendina, js no player detect, movie flash) sono troppi? O devo alleggerire ancora?

Ciao.

Utente di HTML.it
    leva leva

Utente di HTML.it
    No, sul serio o scherzi Mega?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: opinione

Originariamente inviato da wimkieft
    Buon giorno a tutti!!
    Chiedo il vs parere. 60 kb per ogni pagina html, tutto compreso (menu a tendina, js no player detect, movie flash) sono troppi? O devo alleggerire ancora?

Ciao.
    ....cerca di alleggerirla...
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    No, sul serio o scherzi Mega?
    sul serio! i js e css mettili in esterno, togli le indentazioni e/o altri elementi superflui, ottimizza le immagini e il codice

devi mantenerti sui 30-35k!!! :gren:

60k....ma è un sito di una pagina sola?? :gren: :gren: :gren:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it
    Ma perche` dw allora mi calcola i file js come interni? Mi spiego: ho i famosi js di moock fpi in esterno, un menu` a tendina con js esterno, in interno ho solo swf e gif e i richiami per i file js. Ho fatto manualmente la somma complessiva tra tutti questi e viene +o- 60kb. Ma visto il vs consiglio, che avevo messo gia in atto, non e` che per caso dw sia fuorviante nel calcolo?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Ma perche` dw allora mi calcola i file js come interni? Mi spiego: ho i famosi js di moock fpi in esterno, un menu` a tendina con js esterno, in interno ho solo swf e gif e i richiami per i file js. Ho fatto manualmente la somma complessiva tra tutti questi e viene +o- 60kb. Ma visto il vs consiglio, che avevo messo gia in atto, non e` che per caso dw sia fuorviante nel calcolo?
    Ma le img sono leggere?
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    In realta`, visto che ho optato per una grafica particolare, ho messo un mega background 680x600 in jpg compressione 30 che pesa.....
    .....24 kb

Anche perche` essendo un neofita ho trovato difficile "tagliare e cucire" con le tabelle.Ma dovrei allegarti il file per renderti conto.

Utente di HTML.it
    Il resto e` veramente poca roba...

Permessi di invio