Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Alice Mega come una 256

C'è qualcun'altro che in Campania ed in particolare in provincia di caserta ha dei problemi con la connessione Alice Mega?
    Il problema consiste in una banda in download inferiore a quella dichiarata nonostante la portante e i parametri di rete siano corretti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiedi l'intervento....

non e' normale..
    puo' essere un problema tecnico!

Re: Alice Mega come una 256

Originariamente inviato da Gianrico
    C'è qualcun'altro che in Campania ed in particolare in provincia di caserta ha dei problemi con la connessione Alice Mega?
    Il problema consiste in una banda in download inferiore a quella dichiarata nonostante la portante e i parametri di rete siano corretti

Bhe se ti può consolare anche io il lontano 5.6.03 attivavo una 640...e mi rifilavano una 256, (scarico a 4/5..bello vero??).
    Il giorno 6.6.03 artivo una chiamata per navigazione lenta
    Oggi 19.6.03 abbondantemente fuori dalle stramaledette 48 ore lavorative (8 giorni escluso sabato e domenica)...chiamo il 187 e che mi dicono???

Si è vero hanno costatato che ha problemi con l'adsl...ma hanno chiuso la chiamata senza intervenire....se vuole gliene apro un'altra....

PORCIIIIIIIIIIIIIIII e sto pagando per una 640...
    ma dico...santo dio...ma dobbiamo solo essere succubi...di questo disservizio....o c'è qualcuno a cui rivolgersi e far valere i nostri diritti.....e che non posso neanche non pagare il canone...perè la bolletta arriva direttamente in banca...

Qualcuno sa a chi cavolo mandare la lettera di disdetta???? non ce la faccio più......
    Mr Hook
    (MSN mr_hook966@hotmail.com)

Utente di HTML.it
    Non mollare, ma rompegli le palles, via telefono, fax e raccomandata a.r. se necessario...
    ...anche perchè sono le uniche ADSL decenti che abbiamo... dopo queste il buio

Originariamente inviato da Eric Mix
    Non mollare, ma rompegli le palles, via telefono, fax e raccomandata a.r. se necessario...
    ...anche perchè sono le uniche ADSL decenti che abbiamo... dopo queste il buio

Certo che non mollo....ora hanno detto che tempo 48 ore di orologio mi chiameranno.....mi sta venendo un certo pensierino.......

Io a questi li denuncio...tanto non mi costa nulla la denuncia..........e poi vediamo.....cazzo......ritardi due giorni a pagare la bolletta e in mezz'ora ti tranciano il telefono.....è pazzesco....e poi parlano di democrazia...questa e dittatura....

Vi terrò aggiornati....
    Mr Hook

Oggi mi ha chiamato un responsabile tecnico della campania. Sapete che mi ha detto con una voce tranquillizzante?!
    La sua linea ADSL è OK. abbiamo controllato i parametri.
    Ed io rispondo: guardi che sto scaricando a 30 Kb/s.
    E lui: è normale... la banda non è garantita ... potrebbe scaricare anche a zero.L'importante che gli abbiamo configurato la Mega.

Ed io: se stanno cosi le cose , prima di tutto recedo dal contratto e non vi pago nessun canone.

Lui: faccia come vuole.. non è colpa mia....
    Io: ok, domani parte la raccomandata e non vi pago, ma sappi che la rovinerò!!

A questo punto: aspetti facciamo così... domani mattina controlliamo meglio la linea ed il percosrso verso e dal Mux. Probabile che la linea sia stata attaccata su un mux carico di linee.

Ed io: faccia quello che vuole ma io non intendo pagare una 1200 per avere una 256

Sono cose da matti e basta.. tanto lo so che non risolveranno niente.

Comunque non li pagherò

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ottimo...
    anche se la banda non e' garantita il servizio deve essere accettabile....

altrimenti basta non pagare pe rloro inadempienza

Originariamente inviato da seclimar
    ottimo...

ho saputo che in provincia si lamentano un po tutti per vari tipi di problemi. Mi sa che l' ADSL sia un servizio ancora "prematuro" per telecom e quindi per tutti dato che di fatto c'è monopolio.

Originariamente inviato da seclimar
    ottimo...

Chi l'ha dura la vince......
    rompendo le balle a destra e a sinistra...oggi mi ha chiamato un tecnico...un bravo ragazzo...che se non altro sapeva di cosa stava parlando.....
    E' venuto a casa ( dopo pausa caffè)...abbiamo fatto delle prove con il suo PC e un suo modem....il risultato non cambiava....diagnosi??
    "Effettivamente sta viaggiando meno di una 256......"

Io: "E che cacchio è un mese che lo dico.....(mai stato così felice)....."

Lui: "Ha ragione...ora vado in centrale...resetto la pistra....e la richiamo ed in più faccio un controllo al suo permutatore...."
    ....passano 20 minuti, mi richiama....e sapete qual'è la sorpresa????

Lui: "Sig. Xxxxxxxx, la sua linea funziona perfettamente...purtroppo ho riscontrato dei valori sbagliati dalla centrale all'area di raccolta....E' UN PROBLEMA NOSTRO...(mai stato ancora più felice)....
    ...stia tranquillo....ora la faccenda è diversa....è tutta la centrale che ha problemi....le chiudo la sua chiamata e faccio intervenire gli istallatori...deve aver pazienza per qualche giorno però......."

Io: "Tutto il tempo che volete....se non altro....AVEVO RAGIONE IO....e che cassoooooooo...."

Lo stento...oggi è il mio giorno fortunato.....corro a giocare il Superenalotto...non sia mai...che mi debba comprare tutta la centrale...e poi si che comando io.....

Ragà...come sempre mai mollare.....vi saprò dire quando finirà questa telenovela..........

Buone vacanze a tutti....Maiorca aspettamiiiiiiiiiiii...sto arrivandooooooooooooooooooo
    Mr Hook

Ieri finalmente un tecnico specializzato ADSL Telecom si e' preso la briga di controllare la mia linea. Dopo aver riscontrato una effettiva lentezza ha resettato la DSLAM in centrale. Vedo dei miglioramenti ma comunque sono lontano ancora dalle reali performance della mega.
    adesso il test di banda Virgilio mi da 1000 kbit di media ma in download non scarico piu di 110 Kb/s

Che altro posso fare?

Permessi di invio