Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ibook , connessione impossibile?

Cari esperti "Macintoshiani" da qualche giorno il mio ibook si rifiuta di connettersi ad internet. Ho controllato tutte le impostazioni e sembrano essere ok, non ho installato nessun programma e non ho fatto nessuna modifica; mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. L'errore viene fuori nel momento in cui lancio l'outlook e dice "corrupted file" o una cosa del genere. Qualcuno sa come posso risolvere?
    E' necessario reinstallare il sis op? Oppure posso utilizzare i cd di "restore" fornitimi con l'ibook? e in che modo?
    So che le domande sono troppe ma come neofita del mondo Mac non ci capisco un Acca.
    Grazie

P.s. Sul mio ibook è installato Mac Os 10.0.3
    ...gli uomini usano le idee come armi, e in questo gesto se ne allontanano per sempre... (A.B.)

Che aspetti a installare Jaguar??
    E' una chiofeca il system 10.0 !!

[supersaibal]Originariamente inviato da danx82

Che aspetti a installare Jaguar??
    E' una chiofeca il system 10.0 !! [/supersaibal]
    Scusa l'ignoranza ma...che cos'è Jaguar? e dove lo trovo?
    ...gli uomini usano le idee come armi, e in questo gesto se ne allontanano per sempre... (A.B.)

Jaguar è il System 10.2, devi comprartelo però.

Il 10.0 è solo una transazione, il primo System X ed è lento e poco affidabile. Poi c'è stato il 10.1, anche lui non ancora maturo.
    Poi si è giunti al System 10.2 che è una bomba e si chiama Jaguar.

Una volta installato poi fai anche l'aggiornamento al 10.2.6 che è l'ultima release disponibile.

Utente di HTML.it L'avatar di bonnino

Re: ibook , connessione impossibile?

[supersaibal]Originariamente inviato da buffer_overflow
    Cari esperti "Macintoshiani" da qualche giorno il mio ibook si rifiuta di connettersi ad internet. Ho controllato tutte le impostazioni e sembrano essere ok, non ho installato nessun programma e non ho fatto nessuna modifica; mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. L'errore viene fuori nel momento in cui lancio l'outlook e dice "corrupted file" o una cosa del genere. Qualcuno sa come posso risolvere?
    E' necessario reinstallare il sis op? Oppure posso utilizzare i cd di "restore" fornitimi con l'ibook? e in che modo?
    So che le domande sono troppe ma come neofita del mondo Mac non ci capisco un Acca.
    Grazie

P.s. Sul mio ibook è installato Mac Os 10.0.3 [/supersaibal]

Non capisco: non riesci a connetterti a internet o non riesci ad aprire OutLook....

OUTLOOK????

Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...

BonninoMacWebPusher

Re: Re: ibook , connessione impossibile?

[supersaibal]Originariamente inviato da bonnino
    Non capisco: non riesci a connetterti a internet o non riesci ad aprire OutLook....

OUTLOOK???? [/supersaibal]
    Non riesco a connettermi a internet (mi dice che il modem non è configurato correttamente), inoltre quando apro l'outlook mi spara un errore del tipo "il file xxx è corrotto blablabla"..
    ti ringrazio cmq bonnino

p.s.
    Grazie Danx82 per le spiegazioni chiare che mi hai dato, spero un giorno di poter contraccambiare il favore

Permessi di invio