Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di lukas

mole di dati enorme nn copiabile

Ragazzi, ho un problema abbastanza grande... Come prima cosa c'è che nn sono un grande programmatore flash, ma, in compenso, riesco sempre a capirci qualcosa. Vi prego di aiutarmi a trovare una soluzione anche se è difficile spiegarvi il problema:

Devo fare un cd, vorrei farlo con flash perchè director nn ce l'ho (nn è compreso nella suite, mah!).
    Il cliente vuole, giustamente, che il testo nn sia copiabile dalla pagina ad un file qualsiasi, e con flash nn c'è problema.
    Vi spiego. Una volta creato il layout, dopo aver studiato la navigabilità, si devono inserire moltissimi dati (praticamente impossibile farlo a mano), ma nn si può fare neanche con file di testo, altrimenti dovrebbero essere presenti sul CD, quindi copiabili.
    La domanda è: esiste un modo automatico, in fase di editing, per immettere dei dati in, che so, dei campi di testo?
    In fase di editing, così faciliterebbe di 8000 volte il mio lavoro e quindi lo potrei prendere, e eviterebbe che chiunque possa copiare dati dal cd multimediale in qualsiasi maniera.
    Spero di essere sato chiaro e vi ringrazio in anticipo.

Lukas

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Ti faccio un esempio.
    Nella timeline principale hai un campo di testo al quale è associata la variabile "testo". Crei un file esterno con estensione *.as, ad esempio "importa.as". In questo file scrivi:

testo = "blablablablablablablablablablabla";

Quindi, nel frame in cui c'è il campo di testo scrivi:

#include "importa.as"

In questo modo, quando esporti il filmato, il contenuto del file *.as viene scritto dentro il filmato, come se lo avessi scritto nella timeline principale. A quel punto, puoi cancellare il file *.as e usare il filmato.

Permessi di invio