Salve a tutti.
Qualì'è il "segreto" x dimensionare 1 finestra pop up in dimensioni precise?
![]()
Salve a tutti.
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
"resizeTo(x,x);"Originariamente inviato da bigmaul
Salve a tutti.
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Presumo sia:Originariamente inviato da Dr Mal
"resizeTo(x,x);"
![]()
Click
giusto ?![]()
![]()
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
no, se fai cosi si ridimensiona la pagina contenente il link; il resizeTo lo devi inserire nel body della pagina da aprire,
Mi sorge un dubbio:
.......
Scusa ma tu vuoi aprire una nuova pagina o una popUp???? :master:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
1 pagina contenente 1 indirizzo.
Vorrei dargli dimensioni esatte in modo che appare tutto e subito senza dover "navigare" nella pagina!!!
![]()
Allora andrebbe bene anke una popUp?Originariamente inviato da bigmaul
1 pagina contenente 1 indirizzo.
Vorrei dargli dimensioni esatte in modo che appare tutto e subito senza dover "navigare" nella pagina!!!
![]()
:master: non puoi aprire la pagina con window.open?
Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!
CertamenteOriginariamente inviato da Dr Mal
Allora andrebbe bene anke una popUp?![]()
Nell'head:Originariamente inviato da bigmaul
Certamente![]()
nel body:codice:<script language="JavaScript" type="text/JavaScript"> <!-- function openWindow(url,winName,features) { //v2.0 window.open(url,winName,features); } //--> </script>
n.b.: javascript tutto attaccato e l'ahref tutto sulla stessa riga;codice:aaa
seta le dim a tuo piacimento,![]()
Si andrebbe benissimo anche così...Originariamente inviato da Saturno83
:master: non puoi aprire la pagina con window.open?
Ho provato ad usarlo (utilizzato anke in precedenza) ma non mi funziona stavolta (kissà dove ho sbagliato...x questo ho fatto questo 3d...
![]()
![]()