Ciao a tutti,
vorrei aggiornare un sito in flash è possibile aggiornare dei contenuti ( immagini e testo ) senza utilizzare flash stesso?
Oppure voi come fate ad aggiornare un sito in flash?
grazie
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare un sito in flash è possibile aggiornare dei contenuti ( immagini e testo ) senza utilizzare flash stesso?
grazie
Non so come si possa aggiornare il contenuto di un file senza utilizzare un programma che ti permetta di farlo.![]()
Puoi usare l'xml o file di testo o ancora meglio database appoggiandoti a un server per aggiornare i contenuti di un sito flash.
I testi possono essere importati cosi come i nomi dei file immagine da caricare dinamicamente nel filmato flash.
Il tutto è possibile SE il filmato flash è stato creato in modo tale da ricevere questi aggiornamenti, mentre se il filmato flash incorpora i testi e le immagini per modificare devi riaprire il sorgente .fla e fare i cambiamenti e riesportare il tutto.
Ciao.
Se con questa domanda intendi dire:Originariamente inviato da Deca
Ciao a tutti,
grazie
E' possibile fare in modo che alcuni contenuti di un sito in Flash (tipicamente dei testi e/o delle immagini) siano aggiornati senza dover "rimettere" le mani al programma sorgente?
Allora la risposta è: SI'
Ovviamente il sito Flash va sviluppato in maniera adeguata.
A tal proposito ti consiglio la lettura della seguente guida:Caricamento dati lato Client
Buona lettura!
La soluzione dinamica ... giuro che da come è stata fatta la richiesta non ci sarei arrivato. Fortunatamente esistono persone più acute di me
![]()