Buongiorno a tutti![]()
avrei la necessità di sapere se è possibile far sviluppare l'elenco di un data report in orizzontale
grazie![]()
Buongiorno a tutti![]()
avrei la necessità di sapere se è possibile far sviluppare l'elenco di un data report in orizzontale
grazie![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
nel senso di stampare pagina e visualizzare in orizontale?Originariamente inviato da Melly
Buongiorno a tutti![]()
grazie![]()
questa funzionalità necessita di sp5
nome report.orientaion = rptlandlscape (a memoria)
interssante guida al controllo qui
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
no, nel senso di sviluppare la creazione dell'elenco in orizzontale....Originariamente inviato da xegallo
nel senso di stampare pagina e visualizzare in orizontale?
questa funzionalità necessita di sp5
nome report.orientaion = rptlandlscape (a memoria)
l'altra la ricordavo![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
penso una roba del genereOriginariamente inviato da darkblOOd
non ho capito![]()
invece dicodice:campo : valore valore valore valore
codice:campo valore valore valore
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
quando associo un recordset ad un data report automaticamente l'oggetto crea un elenco sviluppandolo in verticale... ovvero ottengo una colonna di datiOriginariamente inviato da darkblOOd
non ho capito![]()
...io vorrei farlo sviluppare in verticale e quindi ottenere una riga di dati......
ora è più chiaro??
(lo so che miesprimo come un libro stracciato ma non sottolineatelo vi prego)
Originariamente inviato da xegallo
penso una roba del genere
invece dicodice:campo : valore valore valore valore
codice:campo valore valore valore
esattissimo proprio questo :metallica
eeehe mi sa che il dr non ti aiuta tanto per sta cosa
Originariamente inviato da xegallo
eeehe mi sa che il dr non ti aiuta tanto per sta cosa
e come faccio ???:master:
se non hai bisogno di anteprima
printer.print
altrimenti io scriveri un html