Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

load su livelli diversi

ciao a tutti...
    ho un swf caricato tramite un pulsante su un livello 20 vorrei fare in modo che dopo aver effettuato il preload al frame 1 tale swf si scaricasse dal livello 20 e si caricasse al livello 19 non ho idea di come fare aiutatemi vi prego
    Gianfry

ehm.. scusa se te lo chiedo, ma se lo carichi direttamente sul livello 19 ? :master:

usi MX o flash 5?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ma perchè devi caricarlo su un altro livello?

basterebbe scaricarlo dal livello 20 e ricarlo sul 19, ma non credo sia la soluzione

perchè non lo carichi su un movie clip e cambi con lo swpdepth la profondità se deve apparire sotto qualcosa?

Originariamente inviato da Stormy
    Ciao Stormy

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

problemone

scusate se vi rispondo solo ora ma ho avuto un problema... non posso caricarlo direttamente sul livello 19 perchè quello che vorrei fare è una cosa che a dire è semplice ma da realizzare è difficile almeno per me.... ho un swf con 20 pulsanti che carica 20 swf contenenti un effetto su una immagine... quello che vorrei fare io è caricato un primo ad esempio 1.swf al clic di un pulsante far eseguire il preload di 2.swf e poi far scomparire 1.swf e lasciare solo 2.swf con la sua nuova animazione....

tornando al problema precedente come faccio a scaricare un swf da un livello 20 e caricarlo su un livello 19???

grazie mille
    Gianfry

[OT] ciao yassassin [/OT]

di nuovo, forse sono io che sono tonta ma non capisco perchè devi caricare l'swf sul livello 20 sul livello 19, articola un po' meglio perchè ti serve fare una cosa del genere

comunque (tenendo presente che ti farà ripartire l'swf esterno da capo) basta che fai un unloadmovie del livello 20 e carichi il filmato di nuovo sul 19 (magari mettendo il nome dell'swf in una variabile così da caricarlo velocemente senza riscriverne il nome)

ma secondo me, ripeto, puoi risolvere la cosa in un'altra maniera

Re: problemone

Originariamente inviato da gianfrancolosanno

ho un swf con 20 pulsanti che carica 20 swf contenenti un effetto su una immagine... quello che vorrei fare io è caricato un primo ad esempio 1.swf al clic di un pulsante far eseguire il preload di 2.swf e poi far scomparire 1.swf e lasciare solo 2.swf con la sua nuova animazione....
    adesso forse ho capito, tu vuoi che comunque sia sempre il livello 1 a fare l'effetto sulla foto? cioè che sia scaricato l'swf sul livello 1 e che sia caricato l'swf precedente sul livello 1 in modo da passare all'effetto successivo?

se è così spiega che effetto è, com'è lo script ecc.. perchè si può risolvere in vari modi

problemissimo

Quello che vorrei fare io e caricare un swf 1.swf che mi esegue un'animazione fino al frame 20 poi tramite un menu menu.swf che è un altro swf caricare una secondo swf 2.swf il quale però deve essere caricato cioè vorrei far eseguire solo il preload di questo swf poi fare in modo che 1.swf parta dal frame 21 esegua tutta la sua animazione rimanente e poi automaticamente parta 2.swf che viene eseguito fino al frame 20 sapete come si fa????? oppure meglio avete un esempio gia fatto da inviarmi all'indirizzo gianfry77@libero.it ciao e grazie atutti
    Gianfry

ti faccio un esempio e te lo mando

Permessi di invio