Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Shinystat: Affidabile? riconteggia lo stesso ip ?

    Ciao,
    pensavo di affidarmi ad shinystat per le statistiche del sito, è affidabile che voi sappiate ?
    Riconteggia anche lo stesso ip o lo esclude ?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    credo che shinystat sia uno dei migliori counter free ed è molto affidabile.
    Le uniche pecche a parer mio sono 2:
    1) le stat non sono protette da password;
    2) il conteggio arriva solo a 1000 pagine viste, dopo di che si blocca il conteggio. :quipy:

  3. #3
    Scusate,non ho capito?! shinystat arriva fino a 1000 come numerazione??? Quindi io che ne ho 600 tra poco vedro' bloccato il mio counter?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    più esattamente, shinystat conterà gli accessi e le pagine viste fino a quando non arriverà a 1001 pagine viste, dopodichè (per quel giorno) non conterà più gli accessi.

    un vero peccato! come servizio era ottimo!!!

  5. #5
    non è così, Shinystat dà il conteggio free fino a 1000, dopodichè se hai più di mille accessi devi acquistare il servizio Business. Sul sito ci sono tutte le informazioni. Per un mio sito che aveva per l'appunto più di mille accessi univoci al giorno, mi hanno scritto una e-mail dicendomi che se volevo potevo per l'appunto acquistare il servizio superiore.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    ma se vuoi puoi anche non acquistare il servizio a pagmento e continuare con quello free!
    io ho fatto così per qualche giorno, e in quel periodo avevo circa 1500 pagine viste al giorno . . .

  7. #7
    Non ho capito allora.Si blocca se giunge a 1000 visite al giorno o proprio quando sul contatore si arriva al numero 1000?
    Scusate.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    alle 1000 visite al giorno.

  9. #9
    la cosa migliore di shinystat è che ti dice da quale SE vengono gli utenti e con quale ricerca ti hanno trovato!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    212
    verissimo, è una funzione ottima!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.