Ciao a tutti
io vorrei comprare una fibra ottica e in tutto mi hanno chiesto + o - 427 €
La fibra ottica è di 10 Mbit/s, secondo voi conviene o mi cerco un offerta migliore????
Ciao a tutti
La fibra ottica è di 10 Mbit/s, secondo voi conviene o mi cerco un offerta migliore????
scusa puoi indicare un'unità di misura di riferimento?![]()
![]()
ma quanti metri ne vuoi comprare?![]()
☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻☺☻
ma 427 euro al mese? o all' anno? o per l' installazione?Originariamente inviato da NavZone
Ciao a tutti
Io in realtà ho preso l'offerta di fastweb e mi sono fatto dire quando mi veniva a costare il tutto avendo l'ip pubblico per un mese intero![]()
Perkè si può comprare anche in metri????![]()
Scusate la mia ignoranza sul campo.![]()
![]()
![]()
:gren:
Originariamente inviato da Majin mixxi
ma quanti metri ne vuoi comprare?![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Come no...
la fibra ottica serve anche per collegare server tra di loro ed anche componenti audio hi-fi![]()
Ma se devo comprare 10 Mbit/s direttamente dalla telecom quando mi viene a costare????
la telecom al momento nn fornisce connettività per privati in fibra c'è solo fw o acantho per chi abita in sicilia cmq fw nn costa come haio detto tu vine a costare ,il tutto senza limiti fibra o dsl a 2mbits/512kbits se nn si è coperti dalla prima circa 85E al mese comprese tel illimitate urbane e interurbane esclusi cell.Poi ci sono offerte a costi minori che nn comprendo le tel vai su www.fastweb.it per leggere il tuttoOriginariamente inviato da NavZone
Ma se devo comprare 10 Mbit/s direttamente dalla telecom quando mi viene a costare????![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...