Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Non ho adsl da 2 settimane.Grazie telecom, fai con calma.

Mi collego con WInd 56k x rendervi partecipi di cosa sta combinando telecom qui e come tratta i clienti ( almeno parlo x me ).
    Io sto a Forli', dove, almeno nella mia zona ci sono gia stati vari problemi. Adesso sono senza adsl da 2 ( DUE ) settimane. Non ci si collega + ( errore 721 = timeout ), pure la portante sara' sputtanata, visto che il modem la rileva ma tenta all' infinito di allinearsi. Ho appurato che non e' il mio modem o altro di mio, anche xche so che altri utenti della zona Forli'-Cesena-Ravenna-Cervia hanno avuto gli stessi identici problemi nei giorni scorsi.
    Sono 2 SETTIMANE che chiamo, RI segnalo, RI sollecito sti FAMIGERATI "TECNICI della banda larga". Ogni volta ti senti rispondere le stesse cose : "sisi stanno facendo dei controlli, la richiameranno sicuramente entro 24/48 ore".
    Volte che mi han richiamato : NESSUNA.
    Risultati : NESSUNO.

Ovviamente ho sempre segnalato con user, nome, cognome, cellulare, indirizzo. Spero abbiano perso dei clienti, un' altro stanno x perderlo, non che gliene freghi poi molto anche quando glielo dici.

Se qualcuno sa che sta succedendo in sta zona sarei felice di saperlo anch'io. Gli e' esplosa la rete e i tecniconi sono tutti al mare con la paletta e il secchiello ? E io devo pagargli il mese di Giugno in cui mi saro' collegato 5 o 6 giorni ?

Permessi di invio