Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Libero adsl

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    47

    Libero adsl

    Ragazzi dato che tin.it e telecom mi hanno deluso vorrei sapere la adsl della libero come si comporta.Ho visto parecchie interessanti offerte come "superlight" o "fast".C'è qualcuno che sa come girano ste adsl?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    568
    in cosa ti hanno deluso?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    strano, si sente dire il contrario

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    47

    Meglio Telecom o Libero adsl?

    mi hanno deluso precisamente in quanto ho richiesto l'attivazione della adsl tin.it il 9 maggio e la tin.it affermando che è la telecom che deve dare loro l'ok per l'attivazione mi ha fatto aspettare un mese e mezzo (per ora).Ieri telefonando all' 803380 mi è stato detto che avrei degli "apparati" sulla linea che non permettono l'attivazione!Inutile dire che non ho nessun apparato sulla linea e che è stata la telecom a mettere mani l'ultima volta sulla mia linea telefonica quindi e in ogni caso sta a loro risolvere il problema!Invece qua per ogni cosa si deve martellare di telefonate quindi mi sono scocciato!Perciò volevo sapere come va la libero adsl, se è un pò meglio di sto schifo!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    47

    x Meganoide

    Meganoide il contrario di cosa si sente scusa?Non capisco

  6. #6
    Per quanto mi riguarda, avendo avuto x 1 anno l'adsl d'infostrada, (light)adesso sto lentamente guarendo dall'esaurimento nervoso che mi aveva procurato la sua esasperante e skifosissima lentezza.


    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  7. #7
    Ti dico la mia personale esperienza, ho sottoscritto Tin.it 256 con modem in noleggio a forfait a marzo 2002 ed è andata benissimo. mi connettevo sempre subito e la velocita' era quasi sempre al massimo. Unico inconveniente, mi hanno lasciato un mese (che poi mi hanno detratto dal costo dell'abbonamento) senza adsl in quanto a causa di un fulmine, il modem si è bruciato e non si sapeva chi doveva provvedere a sostituirmelo, non ti dico le innumerevoli telefonate. Alla scadenza ho fatto la disdetta in quanto volevano farmi pagare il canone intero, mentre era in corso una promozione con il 20 per cento in meno. Ho disdetto e rifatto un abbonamento ex-novo e ho beneficiato sia del 20 per cento in meno che del contributo statale di 75 euro. Ora ho richiesto, e sono in attesa di Libero adsl superlight per casa, in seguito ti faro' sapere come e' andata. Ciao a presto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6,413

    Re: Libero adsl

    Originariamente inviato da Bersiker
    Ragazzi dato che tin.it e telecom mi hanno deluso vorrei sapere la adsl della libero come si comporta.Ho visto parecchie interessanti offerte come "superlight" o "fast".C'è qualcuno che sa come girano ste adsl?

    Grazie
    Burocraticamente Telecom è un po' una schifezza, ma le uniche Adsl degne di questo nome sono Alice, Tin o NGI.

    Lascia perdere le altre a meno che tu sia masochista.

    Cerca in questo ed in altri Forum cosa dicono di Libero (e Tiscali).
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.