Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema Alice

Problema Alice

Ciao a tutti
    Ho un problema con Alice Adsl Flat, in pratica mi stanno addebitando la 640, mentre ho la 256.....
    Telefonate reclami, niente nessuno si sente....
    Ora ho letto sul sito della ADSL NGI F5, e fanno anke la rottamazione della ADSL, quindi sto pensando, di farla, ma vorrei sapere se qualkuno sra ADSL NGI F5, l'ha provata??
    Qui in provincia di arezzo ho visto che è disponibile, vorrei avere dei consigli, se qualkuno l'ha provata, se ne vale la pena lasciare telecom, perche come assistenza telecom scusate, ma fanno davvero pena................

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    cia benvenuto intanto....
    sai l'assistenza tecnica non fa pena....di più....
    ricordati comunque che devi chiamare l'assistenza tecnica della tin.it e non il 187 (questo per info)
    tu continua a chiamare e a romperele scatole, più volte al giorno.
    se non ottieni nulla, ti munisci di carta e penna e scrivi una raccomandata a/r e fax alla seda della telecom competente per l'adsl, minacciando che visto il comportamento poco professionale se entro tot giorni non ti risolvono il problema cambi isp....vedrai se non intervengono
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

CIAO fivendra, scusatemi ma son nuovo della communyty e mi son iscritto per ora per questo problema...
    Vedi il mio problema si protrare da mesi, ormai il fax è fuso ma nonn si sente nessuno ora aspetto domani, e a sto punto mando lettere di disdetta via fax perche non ne posso+

Ho chiesto anke il cambio del modem adsl perche mi resetta il pc, il modem provato su vari pc, mi fa sempre lo stesso problema......
    Chiamato Tin + di una settimana fa' ma chi li ha risentiti??
    Diciamo che son arcistufo di telecom/tin/alice, quindi vedevo questa offerta di NGI e vuolevo sapere se vale la pena farla, anke perche se con la rottamazione, mi provvedono loro al cambio di ISP mi sbatterei meno io dato che non ne posso proprio +....

Ciao a tutti.......

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora il problema del modem quasi sicuramente non dipende da alice/tin.it ma dal pc...
    se hai un pc che monta sulla scheda madre il chipset via e il modem è usb, allora sicuramente è il classico, arcinoto problema seccante del problema di alimentazione delle porte usb che provoca il chipset via....
    per questo problema ci sono dei driver appositi...

riguardo alla velocità, ti consiglio anche di provare a rivolgerti al negozio punto 187 principale della tua città...

ngi è buona ma costa un occhio della testa e comunque non puoi recedere da alice quando vuoi se non 10giorni dopo la prima navigazione (come da legge per il recesso), o quando vuoi solo dopo il primo anno....
    certo ti hanno messo la 256 quando tu hai richiesto la 640....e qui ci si potrebbe appigliare....

comunque visto che ci sei per scruplo, mi faresti un test di ping su 192.168.100.1 e su ngi, e poi cosa ti da questo test
    http://www.speedguide.net/analyzer.php
    facendo lo speed test di virgilio?
    help.virgilio.it/velox

Originariamente inviato da muttley2003
    CIAO fivendra, scusatemi ma son nuovo della communyty e mi son iscritto per ora per questo problema...

Ciao a tutti.......
    ti ho risposto.....
    fai subito il cambio così vediamo come va...

grazie per il tuo interessamento, comunque io faro' leva per la disdetta sul fatto della 640/256 e cerco di passare a un'altro isp, ma sinceramente non so a chi passare, qui alice va bene, non da grossi problemi, ma + della 640 niente....
    Stavo pensando di passare a tin.it, non so se a fare cio risolvo qualkosa, oppure torno punto e a capo......
    Per il modem bho non sapevo di cio magari l'ho letto cosi per caso ma non mi è mai balzato in testa sto problema......

Niente aspetto un tuo consiglio e vedo il da farsi.......

guarda scommetto che se cambi l'rwin come ti ho detto nel messaggio privato, la linea torna ad essere una 640.....
    vedrai!

Originariamente inviato da fivendra
    guarda scommetto che se cambi l'rwin come ti ho detto nel messaggio privato, la linea torna ad essere una 640.....
    vedrai!
    Grazie ora stampo la tua giuda spero di capirci qualkosa (non perche non è chiara ma perche sono io che non ci capisco una bella mazzen) e vedo se ci riesco a risolvere qualkosa......

Grazie spero bene che te devo dire d+....

ti ho riposto, vedrai che se fai quella modifica avrai la tua 640....
    per il modem occhio al chipset via della scheda madre del pc...
    per il resto ci sentiamo domattina......devo andare via adesso

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da muttley2003
    Grazie ora stampo la tua giuda spero di capirci qualkosa (non perche non è chiara ma perche sono io che non ci capisco una bella mazzen) e vedo se ci riesco a risolvere qualkosa......

Grazie spero bene che te devo dire d+....
    Come ti ha chiesto fivendra posta i dati del test http://forums.speedguide.net:8117/ e, senza fare niente altro, un ping su 192.168.100.1
    ciao

Permessi di invio