Salve,
mia mamma ha un IMac, il primissimo uscito credo.
Ormai, dopo l'infanzia passata tra un Classic e un'altro dopo , il primo a colori (eheheheh), non sono più in grado di aggeggiarci come con un pc con win. Adesso mi trovo in difficoltà perché mia mamma ha comprato una super macchina fotografica digitale e vorrebbe riuscire a scaricare le foto sull' HD dell' IMac e modificarle, almeno portarle alle dimensione voluta per stamparle!
Oltretutto lei ha una stampante che stampa molto meglio di quella che ho io qui!
Il problema è che non so se lei sull' IMac ha qualche programmino che le permetta di dimensionare foto (basta solo quello). Come posso trovarlo? E se non avesse nulla del genere lo posso scaricare? Esiste qualcosa di gratuito? Ha OS 9.1 (possibile?).
![]()
![]()

), non sono più in grado di aggeggiarci come con un pc con win. Adesso mi trovo in difficoltà perché mia mamma ha comprato una super macchina fotografica digitale e vorrebbe riuscire a scaricare le foto sull' HD dell' IMac e modificarle, almeno portarle alle dimensione voluta per stamparle!
Rispondi quotando