PDA

Visualizza la versione completa : Virgilio ha deciso di Morire?

neo-one
22-06-2003, 20:50
Quando è nato doveva essere la nuova guida degli italiani nell'inferno di Internet! :)
Ed effettivamente per un bel periodo lo è stato!
A chi comprava il pc veniva detto si accende così, questo è il word, questo è per la posta elettronica, ci si collega ad internet così, vai su virgilio e fai le ricerche...
Insomma per neofiti o meno, Virgilio è stato sacro!

Oggi non so se è ancora il più utilizzato... qualcuno posta delle cifre a riguardo? :quipy:

Comunque il fatto è che sostanzialmente ha deciso di diventare un motore a pagamento, UNICAMENTE a pagamento!
1)Prima si potevano segnalare i siti.
2)Poi bisognava registrarsi per segnalare i siti e si aveva il pannello di controllo.
3)Poi questo è divenuto a pagamento, così come sono a pagamento le inserzioni pubblicitarie... dove sta la differenza??? :master:

Risultato: Virgilio oggi più che mai si affida a google.
Il danno è che continua a fare riferimento ai siti segnalati uno o 2 anni fa con certe key e questi non verranno mai più modificati se nessuno PAGA!
Risultati congelati, vecchi, e stabili!!!!
A me sinceramente sta bene...:gren: ma all'utente????

Sibil
22-06-2003, 22:08
già ineffetti trovo ank ' io ke di questo periodo si stiano facendo dei passi indietro nel rendere Internet libero a tutti e gratis...

Cmq Virgilio oltre ke i vari servizi a pagamento per segnalare siti conserva ancora quello gratuito, è quasi nascosto :( e ti dicono ke prima ke lo inseriscono possono passare due mesi però meglio ke nulla...

giacidi
23-06-2003, 10:06
Virgilio ha sempre la segnalazione gratuita se non
sbaglio, inoltre un mio sito riceve il doppio
delle visite da virgilio rispetto a google.
E' l'unico con questo strano caso però ti posso
assicurare che è così.

giacidi
23-06-2003, 10:08
Ti riporto le statistiche per correttezza
da Awstats.

Accessi da motore di ricerca
- Virgilio 69
- Google 35
- MSN 19
- AltaVista 17
- Yahoo 9
- Excite 2

Dejan
23-06-2003, 10:34
Ragazzi sapreste indicarmi l'e-mail o il numero telefonico per contattare Virgilio Presenza?

Grazie.

kris-web
23-06-2003, 15:45
Potreste gentilmente postare l'url della pagina dove ci si iscrive gratuitamente??
non riesco poprio a trovarla :bhò:
Grazie mille

neo-one
23-06-2003, 17:06
Originariamente inviato da kris-web
Potreste gentilmente postare l'url della pagina dove ci si iscrive gratuitamente??
non riesco poprio a trovarla :bhò:
Grazie mille

http://wmc.virgilio.it/wmc/jsp/index.jsp?pmk=HPWmc

ti devi resgistrare! :ciauz:

neo-one
23-06-2003, 17:09
Non dico che Virgilio non porti visite, anzi!
Anche per me ne porta tantissimi!

Io mi ponevo dal punto di vista dell'utente che si ritrova segnalazioni e descrizioni arcaiche per lui ed immodificabili per noi! :tongue:

Paal
23-06-2003, 17:23
Originariamente inviato da giacidi
Virgilio ha sempre la segnalazione gratuita se non
sbaglio, inoltre un mio sito riceve il doppio
delle visite da virgilio rispetto a google.
E' l'unico con questo strano caso però ti posso
assicurare che è così.

Più che "merito" di uno (Virgilio) o "demerito" degli altri, potrebbe dipendere anche dai contenuti del tuo sito e, di conseguenza, dagli utenti che lo frequentano (più o meno preparati in fatto di internet, o comunque con abitudini diverse).

giacidi
23-06-2003, 17:44
Prova con questi indirizzi:
customercare.wmc@virgilio.it
sales.wmc@virgilio.it

Loading