Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Software per mail marketing e Mysql

    Salve sto cercando un programma, possibilmente free, che interagendo con un DB MYSQL mandi e-mail a soggetti con particolari caratteristiche tipo quelli con una certa eta o quelli residenti in una certa zona.

    Grazie

  2. #2

  3. #3

    mail marketing

    Ho visionato il sito che mi hai consigliato ma sono tutti software che gestiscono newsletter ma non caricano le email da un server DB in funzione di uan particolare query.

    Ho pensato che dovrei usare due script diversi uno che gestisce gli inserimenti nel db dei dati immessi via form;

    ed un altro che fa una query sul db ed invia mail solo aquesti soggetti selezionati.

    Che ne pensi?
    marcello

  4. #4
    Se guardi bene su hotscripts ci sono alcuni script che permettono l'uso di filter:
    ossia manda una email a tutti gli utenti con etá minore di 18 anni, oppure a tutti quelli con i capelli biondi ecc.

    Se ti serve questo genere di filtro puoi provare questo script a pagamento:

    link allo script
    puoi configurare campi aggiuntive e filtri, non é neanche molto caro 85 $,

    sono convinto che se analizzi gli script di hotscripts uno per uno lo trovi pure freeware,ci vuole un po' di pazienza

    ciao
    ste
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

  5. #5

    mail marketing 2

    Grazie, era proprio quello che cercavo.

    In effetti il programma non è molto costoso.

    ho provato a fare una ricerca per voce filter ma gli altri sono più costosi di questo.

    l'unico dubbio che ho è sul numero di iscritti che può gestire.

    Grazie ancora
    marcello

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.