Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Effetto equalizzatore per musica?

Buon pomeriggio... potete dirmi cortesemente come posso realizzare un effetto equalizzatore per i miei file mp3?
    ho un realizzato un piccolo lettore mp3(richiamo i file mp3,contenuti in swf esterni dentro una scena principale).
    ho visto in questo sito www.suonidarancia.com nella sezione audio, un equalizzatore che si attiva quando si chiama in causa la canzone che si vuol ascoltare.
    Mi dite come si realizza tutto cio'?

Grazie mille a tutti

re:--

grazie per avermi risposto ma il link dove scaricare la versione 2.1 non funziona.. come devo fare? il link è questo:
    __________________________________________________ _________________
    Scarichiamo quindi la versione 2.1 da questo link (46k), e scompattiamo lo zip nella cartella C:\swiftmp3 (può essere una cartella qualsiasi, uso questa per semplicità di percorsi).
    All'interno della cartella, troveremo 4 file:
    __________________________________________________ _________________

altrimenti senza questa versione come faccio per il tutorial che ho scaricato?

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    forse hanno cambiato link

comunque se vai qui

http://www.swift-tools.com/swift-mp3.html

dovresti trovarlo

non credo che cambi molto da versione a versione, cioè non credo che tu abbia bisogno per forza di quella versione 2.1

so ok... questo l'ho scaricato prima istallato.. ma sul tutorial dice che la versione non è questa,quindi l'ho disistallato..
    ma allora la versione è quella che mi hai postato tu adesso oppure qual'è?

perchè altrimenti non funzica..

ciauz

oh perdindirindina hanno tolto la versione 2 e lasciato solo la 1

prova a vedere se funziona anche con la precedente altrimenti ci vorrebbe un esperto di swift 1 per capirne le differenze con quest'ultima

prova a fare un thread chiedendo delucidazioni sulle differenze fra la versione 1 e la 2 e se il tutorial di nega è compatibile anche con la versione presente sul sito

ok grazie per l'aiuto...ciao ciao

Il problema principale è semplicemente questo: la nuova versione è a pagamento, la precedente era, anche se magari più complicata perchè da usare tramite linea di comando, gratis.

se questa versione completa, non è troppo grande saresti cosi gentile da spedirmela a questo indirizzo e-mail?

aladino6@virgilio.it

grazie mille ciao

Permessi di invio