Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sounde forge Aiutoooo

  1. #1

    Sounde forge Aiutoooo

    raga ho già avuto qsto problema e non sono riuscita a capire da cosa dipenda, ho una traccia in sounde forge, una volta che la elaboro creando un loop e la esporto in mp3, si creano degli spazi all'inizio ed alla fine della traccia, che mi compromettono la fluidità del loop cosa devo fare??????????
    lo devo importare in flash
    help me....

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    9
    apri il loop, seleziona con ctrl maiuscolo lo spazio bianco in testa e utilizza lo strumento forbice per tagliare. Seleziona con ctrl maiuscolo lo spazio bianco in coda e utilizza le forbici. A questo punto clikka su Edit/select all e salvi solo il pezzo che ti interessa

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Balla con Drupi
    apri il loop, seleziona con ctrl maiuscolo lo spazio bianco in testa e utilizza lo strumento forbice per tagliare. Seleziona con ctrl maiuscolo lo spazio bianco in coda e utilizza le forbici. A questo punto clikka su Edit/select all e salvi solo il pezzo che ti interessa [/supersaibal]
    o non mi sono spiegata o non mi stai dicendo niente di nuovo:master:

    in sounde forge il loop appena creato non ha qsti spazi ma si vengono a creare nel momento in cui lo esporto in mp3...
    cmq grazie per l'interessamento

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    9
    arrivati a questo punto sono curioso, inviami il loop per favore

    defabbri@iol.it

  5. #5
    te l'ho mandato .....un pò in ritardo......
    grazie per la disponibilità

  6. #6

  7. #7

    ma è mai possibile che nessuno crea loop musicali e come me ha riscontrato questo problema???????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.