Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Attivazione Alice ADSL

Attivazione Alice ADSL

Dopo avere parlato e litigato per 15 gg.con una cinquantina di incompetenti operatori 187, finalmente riesco a comunicare con una ragazza di un call center in gamba che capisce al volo il mio problema dicendomi che per la prima attivazione e per l'assistenza tecnica anche per Alice adsl devo chiamare il numero tin it 803380.
    Chiamato, riesco a parlare con persone ben istruite che chiariscono tutti i miei problemi e mi indicano il modo per connettermi finalmente con l'adsl di Alice.
    Ora sto navigando con la User ID e Password provvisoria in quanto mi hanno riferito che non sono stato ancora abilitato dalla centrale per accedere con i parametri personali che ancora non so in quanto mi sono registrato solo per la posta elettronica.
    Per chi ha Alice, vorrei chiedere come devo fare per ricevere la Id e la Password personale? Non ho ancora ben capito la procedura.

Grazie

Moderatore di ADSL e connettivitą, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    di solito te le spediscono per posta, poi vai su alice start
    http://alicestart.virgilio.it/wonderland.html
    inserisci i tuoi codici e te ne verranno dati di nuovi e di definitivi...
    a volte se trovi un operatore gentile te li danno anche per telefono, ma sono casi rari..
    comunque solliceterei...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quello che non capisco č che qualche giorno fa mi sono stati dati i codici numerici provvisori per connettermi, ma non ci riesco. Oggi l'operatrice in gamba, mi ha detto di entrare con i codici provvisori ID : aliceadsl e Password: aliceadsl.
    Ma allora quelli numerici cosa me li hanno dati a fare? Oltre tutto me li hanno dettati per telefono e a quanto pare non avrebbero dovuto darmeli. Bohh! Non ci sto capendo niente ma comunque per ora navigo bene!

Ciao

Utente di HTML.it
    C'ero cascato anche io
    dunque aliceadsl ti serve per userid e password temporanea poi vai sul siti di registrazione (alicestart.virgilio.it) e immetti i codici numerici.

et voilą il gioco č fatto

Permessi di invio