Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: tiscali flat attivata!

tiscali flat attivata!

ragazzi, ho appena attivato la Tiscali flat Day, adesso vediamo un po come và! devo dire che cmq sia anche se dicono che ti sconnettono dopo 4 ore di fila mi pare che cmq il costo sia molto contenuto rispetto al mercato attuale! speriamo di non parlare bene.. troppo presto !!

l'attivazione praticamente è stata immediata, dopo aver inserito i dati della Carta di C. mi hanno mandato subito l'emial e il file autoistallante!!

adesso sto aspettando di vedere come mi conviene installare la parabola da casa, poi mi prendo una scheda dvb e mi faccio un'abbonamento SkyDSL, per adesso pare che sia la più affidabile e conveniente in circolazione! si scarica tranquillamente dai 30Kbyte fino a 100Kbyte al secondo nella modalità base inclusa nel canone! almeno così dicono in giro!

Utente di HTML.it
    Ciao.Anch'io volevo fare la tua medesima cosa.Ma è possibile installarsi la parabola da soli, risparmiando cosi un po' di soldi?
    Tu pensi di fare così o chiamerai il tecnico?

ti dico, ho uno zio antennista e mi ha detto che la parabola me la posso installare da solo!!.. per i decoder è facile, basta qualche accortezza seguendo il manuale... mentre per configurare la scheda dvb sul PC è ancora più facile! di solito hanno un software che ha un wizard passo passo!..

per ulteriori aiuti ti consiglio di farti un giro quì: http://www.assitecforum.com/

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da ondansr
    Ciao.Anch'io volevo fare la tua medesima cosa.Ma è possibile installarsi la parabola da soli, risparmiando cosi un po' di soldi?
    Tu pensi di fare così o chiamerai il tecnico?
    Ciao ondasr.
    Sì, è possibile installare la parabola da soli.
    Però, per un lavoro eseguito a regola d'arte, meglio orientarsi, nell'installazione, con un misuratore di campo, altrimenti, si devono fare tanti tentativi fino a quando non si centra correttamente il satellite, il che, alcune volte, può richiedre molto tempo e molta pazienza...

Ciao

Utente di HTML.it
    che poi mi pare sia puntata in una direzione un po insolita...

cmq...

per la flat tiscali hai dovuto fare il contratto di fonia con loro?

oppure posso tenermi il mio contratto e fare la flat

no, basta stipulare il loro contratto online, ti chiedono un bel po di dati! l'unica cosa è la limitazione all'addebito su conto corrente o sulla carta di credito! e poi che il contratto dura di anno in anno con recesso da chiedere entro 60 giorni prima della scadenza!

Utente di HTML.it
    Ah una cosa per chi vuole farsi il contratto tiscali:avete visto su http://www.zeroproject.it/ ...... offrono il servizio tiscali per 6 mesi invece che per 1 anno.
    So dell'esperienza futura flat ma questo rimane l'abbonamento tiscali.La conferma sta che anche con il loro abbonamento semestrale funziona netphone.
    Ah Alex1010 cosa intendi per tanti tentativi?Powerflash dice che t danno un software per beccare il segnale (io metterei la parabola solo per skydsl).

aspetta, c'è il software che ti dice la % del segnale ricevuto, ma cmq ci vogliono sempre due persone, uno che controlla dal PC e uno che controlla lo spostamento della parabola!

poi se invece hai la parabola motorizzata allora puoi fare tutto tu!!.. credo!!

allora, oramai sono 5 giorni che utilizzo la tiscali flat day, pare che si comporta bene, la velocità si mantiene bene, infatti vi dico che non'ho notato differenza tra la NGI (che continuo cmq ad usare) e questa di tiscali!

per il fatto della disconnessione dopo 4 ore, fino ad ora non lo mai utilizzata per non più di 2/3 ore, non mi ha mai scollegato, e cmq loro garantiscono che appena disconnessi ci si puo riconnettere senza problemi. naturalmente questo fatto credo sia semplicemente per evitare abusi con software di PeartoPear!

Utente di HTML.it
    non vorrei contraddirti ma sul sito si menziona il fatto che l'abbonamento dura 1 anno.

Permessi di invio