Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di mac95

Fastweb sfreccio [ma non in compagnia]

Non sapevo come mettere il titolo, il mio dubbio è che da quando ho fastweb non riesco più a far funzionare alcune applicazioni come la lavaglia e la condivisione applicazioni di messanger, rimane "attendere..." all'infinito
    così quando tento di giocare in rete con l'ip diretto con un mio amico proprio "non ci vediamo" dipende dall'hag?
    C'è qualche settaggio devo ristallare qualcosa sapete nulla voi??

Grazie ciao

Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Sei nattato... qualche cosa che facevi prima ora non la puoi piu' fare. Purtroppo e' il prezzo da pagare se vuoi avere i 10mbit :/

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non puoi fare in nessun caso da host

con il gioco prova a far fare da host al tuo amico e tu ti colleghi a lui...
    forse riesci
    per le altre cose...
    scordatele

ho provato anche io a connettermi a lui, ma nisba, non sapevo dell'ip mascherato di fastweb un pò è una seccatura (un pò tanto)ho letto su un articolo che cmq tra utenti fastweb il problema non dovrebbe sussistere..mi rimarrebbe la speranza che i miei amici cambino la connessione...
    Rinuncio al sogno di istallare un webserver a casa, ma forse qualcosa potrei recuperarla un giorno!

Ciao Grazie
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

se fai tra fastweb e fatsweb non hai problemi poiche' gli ip si vedono!

tra te e fuori..dipende come lavora il gioco... controlla se dal tuo pc pinghi il pc del tuo amico
    inoltre togli i firewall per le prove

si firewall non ne uso quando faccio le prove, farò la prova il gioco che ho provato con IP diretto è fifa2003, ho messo il nome del computer del mio amico il suo ip e ho schiacciato connetti mentre lui mi attendeva come Host, a me scrive "connessione in corso" e così resta..non dovrebbe essere lento immagino...
    Devo far istallare FastWeb agli amici!

magari ha il firewall lui!

prova il PING !

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Purtroppo alcune applicazioni richiedono connessioni "bidirezionali" (il termine e' virgolettato perche' intendo una doppia connessione client-server server-client non un interscambio di dati su una sola).
    Per alcuni giochi (non conosco fifa2003) e' possibile che il server "chiami" indietro il client, che non disponendo di un ip pubblico non puo' essere raggiunto.
    Per questi casi, purtroppo, non c'e' soluzione.

Permessi di invio