Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Programmi per recupero file: chierimento

    Mi servirebbe uno di questi software ma leggendo quà e là, a quanto pare dovrebbero essere installati sulla partizione del disco fisso diversa da quella su cui operare il ripristino dei file cestinati. A me serve recuperare i file anche dalle altre partizioni: che fare?

  2. #2

    Recupero

    Puoi installarli dove vuoi se non erro



    CIAO
    Powered by MacOSX Lion

  3. #3
    Se devi solo recuperare dei file persi, non ha importanza su che partizione è il programma

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    questa è l'alert che appare in fase di setup:

  5. #5

    Recover File

    Sai che ne ero all'oscuro... allora ti consiglierei di seguire le istruzioni cioè vai sul sito, ti scarichi la versione per dischetto e fai tutto da lì...

    è un pò lento erò almeno dovrebbe funzionare...

    P.S. Io proverei un altro programma perchè ora che mi viene in mente avevo quello della norton installato sulla stessa partizione dove andavo a recuperare i file
    Powered by MacOSX Lion

  6. #6
    In pratica ti dice che installando il programma potresti sovrascrivere alcuni dei file persi. Questo succede perchè lo spazio occupato dai file è considerato libero dal sistema e quindi può decidere di scriverci sopra.

    Ad ogni modo, potrebbe succedere la medesima cosa accendendo il computer o utilizzando qualsiasi programma, quindi mi sembra una precauzione ormai inutile.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    allora a questo punto il setup lo faccio in un cd rw... funzionerà? booo :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    [supersaibal]Originariamente inviato da xdesign
    In pratica ti dice che installando il programma potresti sovrascrivere alcuni dei file persi. Questo succede perchè lo spazio occupato dai file è considerato libero dal sistema e quindi può decidere di scriverci sopra.

    Ad ogni modo, potrebbe succedere la medesima cosa accendendo il computer o utilizzando qualsiasi programma, quindi mi sembra una precauzione ormai inutile. [/supersaibal]
    quindi l'installazione va eseguita normalmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.