Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link visitati e non

Utente di HTML.it

link visitati e non

il mio dubbio è questo posso creare un pulsante, che dopo essere stato visitato rimanga divero da quelli ancora da visitare...

grazie
    la percezione del reale. Misuriamo il tempo, lo spazio, la velocita, con formule asettiche lontane dai pensieri dalle emozioni, siamo immersi in cio che misuriamo, ed abbattiamo le formule, le menti si fondono, gli spazi si restringono si dilatano, corriamo e siamo fermi, siamo fermi e voliamo

usi MX o flash 5?

ovviamente in tutti e due i casi, una volta chiusa la pagina (o se viene aggiornata la pagina) il testo torna com'era.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    uso mx
    la percezione del reale. Misuriamo il tempo, lo spazio, la velocita, con formule asettiche lontane dai pensieri dalle emozioni, siamo immersi in cio che misuriamo, ed abbattiamo le formule, le menti si fondono, gli spazi si restringono si dilatano, corriamo e siamo fermi, siamo fermi e voliamo

per ogni link crea un movieClip con all'interno un campo di testo di tipo dinamico (non selezionabile) con nome di istanza testo.
    Quindi associa al frame questo script:

codice:
    pulsante.onRelease = function(){
    	getURL("http://www.yassassin.it","_blank");
    	this.testo.textColor = 0xFF0000;
    }
    dove pulsante è il nome di istanza del movieClip che contiene il campo di testo.

il nome di istanza del campo di testo puoi lasciarlo sempre uguale, l'importante è che cambi il nome di istanza del movieClip che lo contiene (nel mio caso, pulsante). Lo script va messo sul frame in cui risiede il movieClip.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

oppure sai cosa si potrebbe fare di bello visto che usi MX? studiati le local shared objects che sono i cookies di flash, ci puoi fare un sacco di belle cose... tipo potresti per ogni pulsante mettere una variabile che all'inizio è false

visitato=false;

se lo clicchi, te la setta su true e va a scrivere il cookie, così quando torni sul sito c'è ancora

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    oppure sai cosa si potrebbe fare di bello visto che usi MX? studiati le local shared objects che sono i cookies di flash, ci puoi fare un sacco di belle cose... tipo potresti per ogni pulsante mettere una variabile che all'inizio è false

visitato=false;

se lo clicchi, te la setta su true e va a scrivere il cookie, così quando torni sul sito c'è ancora

giusta osservazione, non ci avevo pensato

Permessi di invio