codice:
loadMovie("1.jpg", "_root.jpg");
function resetta() {
_root.jpg._xscale = 40;
_root.jpg._yscale = 40;
//_root.jpg._x = 400;
_root.jpg._y = 300-((_root.jpg._height)/2);
_root.jpg._x = 300-((_root.jpg._width)/2);
}
function aumenta() {
_root.jpg._xscale = 80;
_root.jpg._yscale = 80;
_root.jpg._y = 300-((_root.jpg._height)/2);
_root.jpg._x = 300-((_root.jpg._width)/2);
}
bubu.onPress = function() {
aumenta();
};
bubu.onRelease = function() {
resetta();
};
function carica(){
if(_root.jpg.getBytesLoaded() == _root.jpg.getBytesTotal() && _root._url != _root.jpg._url){
clearInterval(this.ID);
resetta();
}
}
this.ID = setInterval(this, "carica", 50)
Al primo richiamo di "resetta" l'immagine non è ancora carica, e le dimensioni sono quindi errate.. :)