Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

wi fi alternativo per la copertura nazionale?

Qualcuno oltre le parole del ministro
    sa se sara' prevista una forma di copertura totale del territorio
    con wi fi o altro sistema?
    Prima la comunita' parlava di fondi per il digital divide,adesso c'e
    Gasparri che dice nel semestre europeo,ci saranno iniziative contro il digital divide..
    Ci sono altre novita' oltre le parole?
    Ciao Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    piccole realtà locali gia esitono (in veneto e in altre zone))

altro, a parte società che sbandierano acquisizioni di licenze wi-fi, a livello nazionale, non c'è
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Utente di HTML.it
    domanda:

io sono del veneto, un paese non ancora coperto da telecom, come faccio a sapere se sono coperto in wi-fi?

padova so che è coperta da trivenet.it (o .com) e un altro che non ricordo il nome!

mi ero dimenticato di specificare che le tariffe sono da capogiro, non di certo adatte per un privato
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es

io chiederei alll'assessore alle innovazioni tecnologiche del tuo comune, sono quelli che certe cose, parlo ci comuni non coperti, le sanno meglio visto che hanno a che vedere col loro ruolo in ambito comunale. Sui prezzi beh, Trivenet qualcuno disse che aveva tariffe salate, comunque dava anche un taglio di velocità elevato almeno fino a un pò di tempo fa. Per quanto riguarda altre società posso dirti che delle 2 ditte che forniscono accesso via wi-fi dove sto io una chiede 120 euro al mese per una linea 64kbps garantiti, l'altra 30 euro al mese per una 640kbps non garantiti, sicchè sui prezzi può andarti molto bene o molto male, dipende. Ciao.

Utente di HTML.it
    anch'io sono coperto da trivenet ma i costi sono salati...mi sapete dire i nomi delle altre società di cui parlate?(mitluc e northern light)

io non ho parlato di società. Le coperture wi-fi sono per ora a livelli locali, e ognuno deve cercare se ci sono fornitori di accesso dove abita. Non posso aiutarti in questo mi dispiace. Dirti le 2 ditte che coprono me sarebbe inutile, nn penso tu abiti nella provincia di Pisa...

Utente di HTML.it
    no infatti...grazie lo stesso.Ma sai come poter scoprire chi offre tali servizi nella propria zona?

non saprei dirti, esistono, ma essendo realtà locali, sono un po a macchia di leopardo!
    prova a cercare con i motori di ricerca o informati da qualche parte! di che zona sei?
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es

Forse le zone non ancora coperte dall'adsl sono le più appetibili da chi offre il wi-fi.

Permessi di invio