Salve a tutti, ho un problema
Un movie clip duplica dei pulsanti e ad ogni pulsante deve caricare delle immagini o dei swf, e vorrei fare un preload unico...
Qualcuno sa darmi qualche indizio?
grazie
Salve a tutti, ho un problema
Un movie clip duplica dei pulsanti e ad ogni pulsante deve caricare delle immagini o dei swf, e vorrei fare un preload unico...
Qualcuno sa darmi qualche indizio?
grazie
aggiungo che non so a priori i link dei filmati da caricare, quando carico il filmato lui si va a leggere delle variabili su un file di testo dove ci sono gli indirizzi dei file da caricare
mmm...![]()
mi sembra molto difficile fare quello che chiedi, sopratutto se gli indirizzi cambiano volta per volta!!!:master:
se devi caricare altre pagine in flash forse è (sottolineo forse) possibile farle dialogare, ma è una cosa molto complicata( sempre che si possa fare...)
sorry...![]()
dove vengono caricate le immagini? vuoi caricare piu' immagini contemporaneamente?
Vengono caricate in un movie clip o sulla stage.
Immagina una serie di link sulla sinistra dello schermo: premendo uno di questi appare una serie di pulsanti e ad ognuno cliccando, corrisponde un'immagine o un swf...
Se ti è più comodo ti posto in privato l'url di prova che sto facendo
ok così capisco meglio
se mi scrivi anche i comandi che usi è ancora meglio
non l'avevi specificato ero rimasta in dubbio![]()
meyumi ho provato la tua gallery ma il preload non funziona per bene, guarda qui
http://www.otherminds.com/gallery/